fbpx
Connect
To Top

Taylor Mega: ecco chi è la ragazza che fa battere il cuore a Flavio Briatore

Indietro1 of 11

I dettagli sulla presunta nuova fiamma dell’imprenditore

Taylor Mega pare essere la nuova fidanzata di Flavio Briatore. La ventiquattrenne, di origini friulane, vanta un fisico mozzafiato che l’ha condotta a una vita da modella e influencer Instagram. Il profilo social della giovane conta infatti oltre 800 mila followers, sia nazionali che internazionali.

È proprio per Taylor che Briatore avrebbe perso la testa, dopo averla conosciuta quest’estate in Sardegna. Sebbene l’ampia differenza di età (44 anni), tra i due sembra infatti essere scoccata una forte intesa. L’imprenditore non ha ancora confermato la vicenda, ma la modella, in un commento, ha lasciato intendere come la storia sia vera.

Fermata senza patente, offre il corpo ai poliziotti: arrestata una modella russa | SCOPRI

 

 

Fonte: Instagram

Burt Reynolds: addio alla grande star americana | LEGGI

Sono in molti a commentare infatti le foto di Taylor Mega chiedendo della sua storia con Flavio. “Briatore ha detto che non è vero? In realtà ha smentito un’altra storia e l’ha fatto una settimana fa”, ha risposto la modella a un follower che smentiva la voce della relazione tra i due. “Se non sei in grado di fare un collegamento temporale almeno evitami il commento”.

Miss Italia 2018: le concorrenti illuminano Venezia | SCOPRI

Intanto Taylor, sfruttando anche la popolarità del momento, ha lanciato una linea di costumi progettati da lei. Al portale Corriere della tv rivela: “Tra dieci anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permetta di lavorare e essere manager di me stessa”. Insomma, Taylor non ha intenzione di fermarsi: la sua scalata al successo è appena all’inizio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Only @mega_swim in my luggage! #taylormega

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:

Indietro1 of 11



Articoli simili in Gossip