fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle è incinta? Ecco il primo indizio che impazza sul web

L’abito indossato ad un gala sembra nascondere qualcosa

Sono bastate alcune foto di Meghan Markle insieme al principe Harry ospiti del gala “100 Days to Peace”, serata di musica organizzata a Londra per celebrare il centenario della fine della prima guerra mondiale alla Central Hall di Westminster, per scatenare i rumors sulla sua possibile gravidanza.

La Markle era in abito di Jason Wu blu brillante, lungo fino alle ginocchia, con balze e piuttosto abbondante sul ventre. Questo dettaglio non è passato inosservato, tanto che l’attenzione è caduta subito su questo elemente che ha fatto ipotizzare che lei e il principe Harry stiano aspettando un bambino.

Meghan Markle e la polemica sul suo abito | LEGGI

Foto: IPA

 

“Sono l’unico a cui sembra incinta?” commenta qualcuno su Twitter non appena vengono diffuse le prime foto della serata. E poco dopo alcuni utenti dei social media hanno persino aggiunto un cerchio rosso alle foto attorno al presunto pancione. In altre immagini della serata la sporgenza è meno visibile ma certamente alcune sono molto sibilline.

Chiara Ferragni VS Meghan Markle. Ecco chi vince | SCOPRI

All’inizio di questo mese, il magazine New Idea in Australia ha pubblicato un articolo sostenendo di essere in grado di confermare la gravidanza di Meghan attraverso un “insider di Kensington Palace”. La fonte ha avvalorato la sua indiscrezione dicendo che Meghan e Harry avrebbero annullato il loro prossimo tour in Australia e Nuova Zelanda proprio per evitare stress nel periodo della gravidanza.

House of Cards 6: la nuova stagione e il destino di Kevin Spacey | SCOPRI

Questa notizia non è stata commentata ufficialmente dalla famiglia reale. Meghan, 37 anni, e Harry, 33 anni, si sono sposati lo scorso maggio e potrebbero davvero aver intenzione di avere un bambino molto presto. US magazine si schiera, invece, tra gli scettici spiegando che questa ipotesi dello stato interessante della duchessa sarebbe dovuta più che altro ad una poco lusinghiera valutazione dell’abito che indossava la Markle e che, probabilmente, per un effetto forse non voluto del tessuto creava questa sorta di rigonfiamento all’altezza della pancia.

Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA



Articoli simili in Best