fbpx
Connect
To Top

Nicki Minaj e Cardi B: rissa e lancio di scarpe alla NY Fashion Week

Le due rivali da sempre si sono attaccate durante un party

Rissa tra Nicki Minaj e Cardi B durante la New York Fashion Week. Le due rapper, la cui rivalità è ben nota da tempo, si sono attaccate durante il party di Harper’s Bazaar. Dopo un accesso scambio di grida reciproche e, nonostante l’intervento degli uomini della sicurezza di Nicki Minaj, le due sono poi arrivate alle mani e.. alle scarpe!

Secondo quanto riportato da alcuni presenti che hanno assistito alla scena, Nicki Minaj stava chiacchierando con alcuni ospiti quando Cardi B sarebbe arrivata urlandole contro per “le bugie che Nicki stava diffondendo”. Lo scontro si è poi acceso e, tra urla e minacce, Cardi B si è tolta il tacco rosso che stava indossando lanciandolo contro la Minaj. A questo punto pare che quest’ultima abbia chiesto ai buttafuori di occuparsi della rivale. Cardi B ha quindi lasciato la festa con parrucca e vestito strappati e indossando una sola scarpa, per di più con un vistoso livido nell’occhio sinistro. 

Meghan Markle è incinta? Ecco il primo indizio che impazza sul web | LEGGI 

 

 

Foto: Instagram

Morgan e le rivelazioni su Asia: “Pesavo 45Kg per l’easasperazione” | SCOPRI

Belcalis Almanzar, in arte Cardi B, ha poi commentato l’incidente su Instagram: “Lascio scorrere un sacco di schifezze! Lascio che mi perseguiti, che mi calpesti, ti lascio provare a fermare il mio successo (…) Hai minacciato altri artisti del settore, hai detto che se lavorano con me, smetterai di lavorare con loro! Ti lascerò parlare di piùme!! Ti ho parlato una volta di persona, ho parlato con te una seconda volta personalmente e ogni volta che hai accettato la richiesta. Ma quando parli di mia figlia, fai commenti ironici su di me come mamma, commentando le mie capacità di prendermi cura di mia figlia la mia pazienza si esaurisce! Ho lavorato duramente e sono arrivata troppo lontano per permettere a chiunque di approfittare del mio successo! 

Gerry Scotti: con Caduta Libera inaugura il preserale di Canale 5 | LEGGI

Ma Nicki non è la prima vittima di un lancio di scarpe da parte della Cardi. Durante lo show “Love & Hip Hop” dello scorso anno, la rapper di “Bodak Yellow” è stata protagonista di un altro evento molto simile. La malcapitata era Asia, attaccata per le spiegazioni date quando le è stato chiesto perchè non le piacesse Cardi. Anche in quell’occasione, o scontro è poi terminato in rissa. 

View this post on Instagram

PERIOD.

A post shared by CARDIVENOM (@iamcardib) on



Articoli simili in Best