fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello Vip: svelato il cast ufficiale del reality di Mediaset

I nomi dei concorrenti e le incertezze su Francesco Monte

Dopo una lunga attesa piena di indizi, voci e supposizioni è stato finalmente svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Il reality che trasmette in diretta ogni momento trascorso all’interno della casa più seguita d’Italia inizierà il 24 settembre e l’appuntamento sarà su Canale 5. Dai nomi rivelati sembrerebbe che questa edizione abbia le carte in regola per superare il grande successo della precedente edizione Vip, ma anche oltre rispetto alle grandi polemiche che hanno coinvolto l’ultima versione Nip del Grande Fratello.

Tra i possibili nomi dei concorrenti che avrebbero partecipato alla trasmissione si è diffuso da un po’ quello di Francesco Monte. La sua partecipazione è stata confermata nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, che contiene la lista ufficiale con tutti i partecipanti dell’edizione 2018. Tuttavia, poco dopo la conferma, è trapelata la voce che l’ex tronista sarebbe stato escluso dal reality, poiché la sua partecipazione non era gradita dai vertici più alti di Mediaset. La notizia però è stata smentita e il suo soggiorno all’interno della casa è stato confermato. Questa sarà una grande opportunità di riscatto per il ragazzo che, dopo lo scandalo del canna-gate all’Isola dei Famosi, si era allontanato dal piccolo schermo.

X Factor 2018: sarà Sfera Ebbasta a sostituire Asia Argento? |SCOPRI

 

Il ritorno di Avril Lavigne dopo 5 anni di lotta | LEGGI

Oltre a Monte saranno presenti anche il modello ed ex velino di Striscia la notizia, Elia Fongaro. Il judoka Fabio Basile, la cui presenza era considerata incerta a causa all’alert lanciato da Federjudo e dall’Esercito. L’attore e conduttore televisivo Maurizio Battista, il cantautore e pittore Ivan Cattaneo, l’attore e conduttore Enrico Silvestrin, l’attore e modello Stefano Sala, il creativo Walter Nudo e lo chef Andrea Mainardi. Le donne che attraverseranno la porta rossa, invece, sono: l’attrice Eleonora Giorgi, l’influencer Giulia Salemi, il volto di Meteo.it Martina Hamdy, Silvia e Giulia Provvedi del gruppo Le Donatella, l’attrice e presentatrice Jane Alexander, la conduttrice e showgirl Benedetta Mazza e la soubrette Lisa Fusco

Foto: Ufficio Stampa

La rissa tra Cardi B e Nicki Minaj: lancio di scarpe alla NY Fashion Week | LEGGI

A condurre il reality la bellissima Ilary Blasi, la cui presenza era già data per certa. Sulla poltrona degli opinionisti invece è stato confermato Alfonso Signorini, la cui partecipazione non era ancora del tutto sicura. Grande attesa, quindi, per una nuova edizione che promette tantissime emozioni e risate. 

Foto: Ufficio Stampa



Articoli simili in Best