fbpx
Connect
To Top

Distrazioni reali: Kate Middleton dimentica le calze per i figli

L’errore da mamma distratta durante lo shopping in famiglia 

Siamo abituati a vedere la famiglia reale nelle vesti ufficiali, ma Kate Middleton è una mamma a tempo pieno: l’abbiamo vista accompagnare il figlio a scuola, rincorrere Charlotte che corre a piedi nudi sul prato e giocare con George seduta sull’erba. Ancora una volta non si è tirata indietro quando si è trattato di impegnarsi negli acquisti per il rientro a scuola dei bambini e ha deciso di occuparsene in prima persona. 

Andando a fare shopping, però, la Duchessa di Cambridge ha commesso un errore di distrazione: non ha portato con sé delle calze con cui far provare le scarpe autunnali ai suoi bimbi, arrivati al negozio con dei sandali e a piedi nudi. Per risolvere il problema Kate Middleton si è vista costretta a farsi prestare le calze dal negozio di Londra dove si era recata con i bambini per lo shopping scolastico. Una piccola svista che avrebbe potuto commettere qualsiasi altro genitore, ma che fa sorridere e pensare sull’apparente perfezione della Royal Family. 

Gli animalisti contro la casa reale inglese|LEGGI

Foto: Ipa

Kate Middleton: le avventure in solitaria prima di diventare duchessa|LEGGI
 
A proposito della normalità di Kate, non bisogna dimenticare il periodo in cui non era duchessa, ma una ragazza come tante altre alla ricerca di avventure. Aveva soltanto 18 anni, quando lasciava il Regno Unito per andare a vivere in Italia per 3 mesi sabatici. Un soggiorno che sarebbe costato alla sua famiglia ben 3.000 sterline. 
 

Kate Middleton e figli / Foto: Doug Peters/EMPICS

Vacanze royal a Balmoral: con Meghan e Harry la famiglia è al completo|LEGGI

A confermare che gli errori sono dietro l’angolo ci ha pensato anche il marito William, che si è lasciato andare a una tremenda gaffe. Il Duca di Cambridge, tifoso dell’Aston Villa, non sembra aver apprezzato il regalo per il figlio George: una maglia da calcio del Newcastle con il nome del royal baby scritto sulle spalle. Non appena ha visto il dono, non si è trattenuto dall’esclamare : “Che cosa me ne faccio?!”. Accortosi immediatamente della gaffe, William ha provato a rimediare: “È molto bella”.

Quale sarà il nome del Royal baby

Foto: Ipa



Articoli simili in Best