fbpx
Connect
To Top

Tale e Quale show, Gabriele Cirilli lascia. Conti: “Prova di maturità”

Non passa inosservata l’assenza del comico

Come ogni anno il venerdì sera di Rai Uno sarà occupato dalla messa in onda in prime time dell’ottava edizione del fortunato varietà condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. In conferenza stampa ieri il presentatore Rai ha illustrato le tante novità di quest’anno. Innanzitutto il nuovo studio, rinnovato e tutto dedicato alla memoria dell’amico e collega scomparso prematuramente, Fabrizio Frizzi. Poi ci sono due nuovi giudici: i comici Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, che faranno compagnia a Loretta Goggi, una presenza fissa nel cast da parecchi anni.

GF VIP: Selvaggia Lucarelli difende Monte e attacca Corona |LEGGI

I concorrenti di quest’anno sono Alessandra Drusian dei Jalisse, Antonella Elia, Matilde Brandi, Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno, la ex gieffina Guendalina Tavassi, insieme a Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro e ancora Mario Ermito, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella ed Andrea Agresti, ma sarà certamente il nuovo trio ad intrattenere il pubblico con la sua comicità e allegria. Un altro comico, invece, è uscito di scena e la cosa non è passata inosservata. Parliamo di Gabriele Cirilli.

J-Ax e DJ Jad di nuovo insieme: gli Articolo 31 tornano in concerto |LEGGI

Un addio di peso quello del comico abruzzese, grande amico di Carlo Conti, che ha sicuramente contribuito al successo di ascolti di Tale e Quale Show. L’annuncio ufficiale è stato dato da Conti stesso, che ha spiegato: “Una novità di quest’anno è che non ci sarà Gabriele Cirilli. Ha rinunciato ad un programma che gli ha dato tanto, ha fatto 60 imitazioni diverse. Aveva bisogno lui per primo di fermarsi; è stata una grande prova di maturità” aggiungendo che “Magari ci verrà a trovare in una puntata”.

Laura Pausini: sul diario di scuola compare il Marco de “La solitudine” |LEGGI

Ora Cirilli si dedica al teatro, anche perché aveva interpretato e imitato davvero di tutto a Tale e quale show: “Ha lasciato per fare altro. Qui ha fatto davvero tutto, l’anno scorso addirittura i cartoni animati. Non sapevamo più cosa inventarci”. Tra le possibili incursioni comiche, Conti ha annunciato che Panariello potrebbe imitare il cantante Renato Zero durante alcuni giudizi. 

Roberta Mazzacane

Foto: Marco Provvisionato/D’Avanzo / IPA



Articoli simili in Televisione