fbpx
Connect
To Top

The Ferragnez: il piccolo Leone guarda Pomeriggio 5 e rimane sconvolto

La reazione del bimbo conquista Barbara d’Urso

Avrà soltanto 6 mesi d’età, questo però non impedisce all’erede dei Ferragnez di essere uno dei piccoli più social dei nostri tempi. Leone, infatti, è sempre presente nei profili di mamma Chiara e papà Fedez, che non perdono mai l’opportunità di condividere uno scatto del figlio. Sempre in compagnia dei genitori, il neonato gira per il mondo viaggiando con la famiglia da Milano a Los Angeles. Ad ogni foto e video pubblicati su Instagram i followers della coppia perdono la testa per lui, questa volta però Leone è finito sul profilo di una sua nuova grande fan: Barbara d’Urso.

Sul suo profilo Instagram la conduttrice ha condiviso un breve filmato, registrato da Fedez, nel quale il piccolo, seduto tra le braccia della madre, guarda la sua trasmissione. Sullo schermo una puntata di Pomeriggio 5, davanti ad esso Leone con uno sguardo sconvolto. Dietro lo smartphone che riprende la simpatica scena si sente la voce del padre che dice: “Eh, qua già ti vedo più perplesso amore. Non sei ancora pronto”.

Gabriele Cirilli lascia Tale e Quale show | LEGGI

 

Foto: Instagram

GF VIP: Selvaggia Lucarelli diffende Francesco Monte | LEGGI

Non c’è da stupirsi che il video sia piaciuto tantissimo alla d’Urso. La conduttrice, infatti, scrive: “Amo la faccia di Leone! Quanto è bello!” aggiungendo “vi aspetto a Pomeriggio 5”. I commenti però, come spesso accade sul suo profilo, erano molto contrastanti. Alcuni erano divertiti e hanno apprezzato il filmato, commentato “Leone top” e “bellissimo”. Altri invece hanno scritto: “Perché dovete farlo soffrire già da piccolo quel povero bimbo?” e “Fare un figlio solo per le foto e video è agghiacciante”.

https://www.instagram.com/p/BnoR9iznCFI/?hl=it

Harry e Meghan: la coppia reale è pronta per il tour nel Commonwealth | LEGGI

Le reazioni divertenti del piccolo Leone, tuttavia, non sono una novità per i seguaci di Chiara e Fedez. Anche se lui è ancora troppo giovane per avere un suo profilo personale sul social, questo non gli impedisce di essere uno dei protagonisti principali tra gli scatti dei genitori. La coppia, infatti, condivide ogni momento insieme al figlio su Instagram, permettendo ai fan di accompagnare la crescita del loro bimbo.



Articoli simili in Televisione