fbpx
Connect
To Top

“Uomini e Donne”: ecco chi sono i 4 nuovi tronisti

Il programma di Maria De Filippi riparte su Canale 5

“Uomini e Donne” è ritornato, ma chi sono i  giovani protagonisti del trono classico che si metteranno alla prova per trovare l’anima gemella?

Fonte: Ufficio Stampa

Ecco qui tutti i dettagli sui nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi.

Fonte: Ufficio Stampa

Maria “Mara” Antonietta Fasone (a destra)

Mara è una ragazza palermitana di 26 anni. A 5 anni si è trasferita insieme alla sua famiglia in Germania per cercare lavoro e lì ha vissuto per 10 anni. Oltre ai genitori, che stanno ancora insieme, ha 3 sorelle più piccole. È tornata ad abitare poi a Palermo in una casa popolare con la famiglia. La sua infanzia è stata difficile, costellata di stenti e sacrifici. Confida di sentirsi molto sola e di fidarsi solo di se stessa, e forse è proprio per questo che a “Uomini e Donne” spera di innamorarsi e di trovare un uomo che la rispetti e che abbia i suoi stessi ideali.

Teresa Langella (a sinistra)

Teresa, 26 anni, è nata a Napoli e ama la sua famiglia, composta dai genitori e una sorella. Ama la musica neomelodica, tanto da far diventare tale passione il proprio lavoro: Teresa è infatti una cantante neomelodica. Ha ricoperto dei ruoli sul grande e piccolo schermo, oltre che quello di corteggiatrice qualche anno fa proprio a Uomini e Donne. Ha partecipato anche alla quinta edizione di “Temptation Island” come single ed è pronta a intraprendere questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.

Fonte: Ufficio Stampa

Luigi Mastroianni (a destra)

Luigi, 23 anni, è nato a Caltagirone (CT), studia Giurisprudenza e lavora come DJ. Ora vive a Roma, mentre la famiglia (papà Alessio, mamma Francesca e il fratello Salvo) è rimasta in Sicilia. Nella scorsa stagione di “Uomini e donne” ha corteggiato Sara Affi Fella ed è stato la sua scelta, ma la loro storia è finita. Il suo ritorno, dichiara, è una rivincita personale. Si augura di trovare finalmente la persona adatta a lui e di uscire dal programma finalmente felice.

Lorenzo Riccardi (a sinistra)

Lorenzo, 22 anni, è nato a Milano e lavora nell’officina del padre. Sorridente e spontaneo, è molto legato alla propria famiglia (madre, padre e sorella). Ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non è stato scelto. Oggi partecipa come tronista, pronto per innamorarsi. Cosa guarda in una ragazza? “Denti, mani e scarpe”. 

Fonte: Ufficio Stampa

 

 



Articoli simili in Televisione