fbpx
Connect
To Top

Nuovo Kadjar, più stile e tecnologia

Salto di qualità per il Suv di Renault

Più moderno, più ricco e più attraente. La nuova versione di Kadjar si distingue per il suo design esterno, con un muso anteriore visivamente ampliato e più raffinato. L’inedita firma luminosa a LED ne rafforza il look tecnologico aggiungendo alle luci diurne anche gli indicatori di direzione a LED. Con la tecnologia LED Pure Vision, anche i fendinebbia sono dotati di LED  e diventano rettangolari, rinforzando così il look sportivo. Anche sul retro gli indicatori di direzione si arricchiscono di LED, proprio come le luci di retromarcia e i fendinebbia, ora integrati nel paraurti, che si affinano per una maggiore eleganza.

Citroen Berlingo, spazio e praticità|scopri

Nuovo Kadjar propone tre nuovi tipi di cerchi da 17,18 e 19 pollici nonché tre colori inediti: Verde Oural , Blu Iron e Grigio Magnete. Fin dagli esordi, Renault Kadjar ha messo il benessere dei suoi passeggeri al primo posto. Il Nuovo Kadjar va oltre: è più moderno e la qualità percepita è ancora maggiore. Nella parte centrale del cruscotto è inserito un nuovo schermo touch multimediale a tecnologia capacitiva, che offre più luminosità e maggiore sensibilità.

Due ruote con grinta, Harley Davidson FXDR 114|guarda

Questo schermo da 7 pollici comprende il monitor del sistema R-LINK 2 affiancato sui due lati dai pulsanti di controllo. Perfettamente ben integrato il sistema è a filo con la superficie del cruscotto. Il design di quest’ultimo guadagna in  fluidità ed eleganza. Nuovo Kadjar adotta l’ultima generazione di motori Renault. Entrambe le alimentazioni, benzina e Diesel, integrano le ultime tecnologie di riduzione dei gas di scarico. La principale novità sotto il cofano è il  motore 1.3 TCe a benzina dotato di filtro anti particolato. Due i livelli di potenza, 140 e 160 Cv con trasmissioni manuali a 6 rapporti o automatica Edc. La sua architettura a 4 cilindri è garanzia di un funzionamento morbido e privo di vibrazioni, mentre la coppia generosa offre grande spunto al veicolo a bassi regimi. Anche sul fronte del diesel troviamo interessanti novità con il motore Il Blue dCi da 115 Cv, 5 CV e 10 Nm di coppia in più rispetto al motore della generazione precedente, associando risparmio e fluidità di funzionamento. Il Blue dCi 150 è la motorizzazione di spicco del Nuovo Kadjar. Con una potenza aumentata di  20 CV rispetto al modello precedente, offre performance di primo piano. Dotato di cambio manuale, sarà proposto con trasmissione 4×2 e 4×4.                                                                                                                                                                                                                   Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori