fbpx
Connect
To Top

Fedez e la canzone per il figlio Leone: “Mai messo così a nudo”

Il rapper si spoglia sempre più agli occhi dei fan

Fedez ha composto un nuovo pezzo. Ma stavolta si tratta di qualcosa di davvero speciale, perché dedicato al figlio Leone. L’annuncio è avvenuto su Instagram, il social preferito dall’artista. Il rapper ha infatti pubblicato sul suo profilo una tenera fotografia che lo vede insieme al suo primogenito, con in allegato una dolcissima didascalia.

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra.”

L’erede dei Ferragnez sconvolto da Pomeriggio 5 | SCOPRI

 

 

Foto: Instagram

Gli Articolo 31 tornano insieme in concerto | LEGGI

“Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione”, gli confida poi Fedez. “Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.” Ed è proprio così, come accade in tutte le coppie all’arrivo del primo figlio. Ne è ulteriore conferma la costante condivisione sui social del piccolo Leone da parte dei genitori, giustificata dal fatto che “è il momento più bello della nostra vita”, come dichiararono tempo fa il rapper e Chiara Ferragni.

 

Il noto rapper perde la fede, la moglie influencer va su tutte le furie | SCOPRI

Avrà pure solo 6 mesi d’età, ma questo non impedisce infatti all’erede dei Ferragnez di essere uno dei piccoli più social dei nostri tempi. Leone, infatti, è sempre presente nei profili di mamma e papà, che non perdono mai l’opportunità di condividere un suo scatto. La coppia condivide ogni momento insieme al figlio su Instagram, permettendo ai fan di accompagnare la crescita del loro bimbo. Arrivando a condividere con loro anche qualcosa di davvero intimo, come la canzone realizzata da Fedez proprio per il piccolo Leone.



Articoli simili in Gossip