fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle senza amici: la solitudine di vivere come una duchessa

Le vecchie conoscenze allontanate dopo il matrimonio

Entrare a fare parte della famiglia reale porta con sé tanti vantaggi, dagli abiti firmati ai bellissimi gioielli, ma anche tanti eventi esclusivi e viaggi per il mondo. Tutto questo però viene ad un caro prezzo: la solitudine. Meghan Markle, infatti, ha dovuto prendere le distanze da tante persone legate al suo passato, iniziando dal padre Thomas. Lui però non è stato l’unico, la giovane duchessa ha perso il contatto con molti amici della sua vita passata.

Una fonte vicina a Kensington Palace ha rivelato alla rivista People che lei “ha perso contatto con molti dei suoi amici più stretti e questo non è stato facile”. In più, lei starebbe avendo difficoltà nel trovare persone di cui fidarsi e con cui stabilire un rapporto stretto all’interno della sua nuova cerchia di amici. Questa però non è l’unica versione dei fatti: l’osservatrice reale Emily Nash afferma che l’allontanamento da certe persone sarebbe stata una scelta volontaria della stessa Markle, poiché la duchessa avrebbe scelto di avere una vita sociale più riservata. 

Harry e Meghan: la coppia reale è pronta per il loro tour nel Commonwealth | LEGGI

 

Meghan e Harry / Foto: IPA

Il principe William parla della sua salute mentale | SCOPRI

Tuttavia, non tutti gli amici dei suoi tempi d’attrice sono stati allontanati. Quelli più stretti rimangono ancora vicini alla duchessa, nonostante la distanza. Uno di questi è il make-up artist Daniel Martin, responsabile del suo trucco nel Royal Wedding, che afferma: “Lei è sempre la stessa persona”. Anche la sua migliore amica, l’organizzatrice di matrimoni Jessica Mulroney, rimane vicina a Meghan e lo scorso agosto la Markle ha anche fatto un viaggio da sola in America per andare a trovarla.

La verità su Superman: il futuro di Henry Cavill come l’uomo d’acciaio | SCOPRI

Per quanto riguarda la vita coniugale con il principe Harry le cose non potrebbero andare meglio. La duchessa è molto amata da suo marito, ma anche da tutti i membri della Royal Family. La cognata Kate in particolare le sta sempre molto vicino e ha sempre a disposizioni ottimi consigli da dare per la sua vita da reale. In più, il 16 del prossimo mese partirà insieme al marito per il loro primo viaggio ufficiale e visiteranno alcuni dei Paesi membri del Commonwealth, iniziando dall’Australia.

 




Articoli simili in Gossip