fbpx
Connect
To Top

Al Bano smentisce: “Ma quale ritiro!”

Il celebre cantante nega l’abbandono della scena musicale

Al Bano fa marcia indietro e smentisce categoricamente le voci sul suo ritiro. La diceria che lo vedrebbe prossimo ad abbandonare il mondo della musica è nata da alcune sue affermazioni a Mattino Cinque, la trasmissione di Canale 5 condotta da Federica Panicucci. “È vero, dal 1° gennaio mi fermerò”, aveva infatti ammesso il cantante, evidenziando come, dopo i suoi problemi di salute, gli fosse necessario del riposo. 

“Ma quale ritiro! Ma chi l’ha detto!”, ha in seguito tuonato Al Bano a Radio 2. “Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi. È arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione.” Il cantante poi evidenzia: “Su di me fanno gli scoop, non ci si capisce più niente, ma ormai ci ho fatto il callo.”

Meghan Markle…senza amici | SCOPRI

 

 

Al Bano su Romina Power: "Con lei non c'è niente"

Foto: Ufficio Stampa

Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono | LEGGI

“Evidentemente parlare di Al Bano e Romina fa salire gli ascolti, nemmeno mi arrabbio più”, continua l’artista. “Mi dispiace solo che prendano in giro gli ascoltatori. Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perché dovrei? La mia salute è perfetta al 95%. E’ chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole”.

Fedez dedica una canzone al figlio Leone | SCOPRI

Ma per Al Bano non sarà esattamente un periodo di riposo. Nonostante abbia deciso di prendersi una pausa dalla musica, ad agosto si dichiarava già pronto per una nuova avventura nel mondo dello spettacolo: “A marzo dell’anno prossimo inizierò a girare con la Publispei una fiction in 6 puntate per la Rai dove non canterò, ma, per riposare le corde vocali, mi limiterò a fare l’attore.”




Articoli simili in Personaggi