fbpx
Connect
To Top

Aurora Ramazzotti: nuova testimonial di Trussardi Jeans, ma piovono critiche

Pesanti accuse rivolte alla figlia della Hunziker e di Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Trussardi. La decisione della figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti  di vestire  i panni di modella non susciterebbe tanto clamore se non fosse che il marchio appartiene alla omonima famiglia di cui Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, è membro. 

“La @trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore”, ha scritto Aurora sul suo profilo Instagram. “La nostra è un’epoca in cui il concetto ‘modella’ è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

Meghan Markle senza amici | LEGGI

 

 

Fedez e la canzone per Leone | SCOPRI

Sotto il post di Aurora, a cui è allegato uno scatto della campagna pubblicitaria, le critiche sono state molteplici. Sono in molti infatti ad accusarla di essere stata scelta come testimonial unicamente in quanto figlia della Hunziker. “Grazie al c**** ci pensa il toy boy di mamma…. col c**** ti avrebbero fatto fare qualche foto sennò”, o ancora: “Ma dai… ha avuto l’onore…chissà quanti casting Trussardi avrà fatto prima di scegliere lei”.

 

Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio comico si divide | LEGGI

Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti viene accusata di favoritismi. Tanti avevano definito come vergognosa la costante raccomandazione della figlia di Eros, prima co-protagonista con la madre nel programma tv “Vuoi Scommettere?”, e ora testimonial per il marito di Michelle. Gli  internauti hanno evidenziato come, probabilmente, persone più meritevoli siano state tagliati fuori poiché sprovvisti delle giuste conoscenze e appoggi. Che abbiano ragione? Non resta che attendere la risposta di Aurora alle accuse.

 



Articoli simili in Gossip