fbpx
Connect
To Top

Wind Summer Festival: in arrivo la finale con tanti ospiti illustri

Una serata unica che decreterà la canzone dell’estate 2018

Gran finale per il Wind Summer Festival, Domenica 16 settembre in prima serata su Canale 5 – e in contemporanea su Radio 105 –  l’ultimo imperdibile appuntamento con la musica dell’estate in diretta dall’Area Expo – Parco Mind di Milano (ore 20.30 – ingresso gratuito). Tanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale si alterneranno sul palco per una serata unica che decreterà la canzone dell’estate 2018!

A condurre l’evento Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. L’evento potà contare anche con la partecipazione di illustri ospiti: J-Ax, Nek, Emma, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors, Guè Pequeno, Annalisa, Irama, Benji&Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Luca Carboni, Noemi, Takagi Ketra ft. Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave & Francesca Michielin, Le Vibrazioni, Boomdabash e Loredana Bertè, Elodie & Michele Bravi, Federica Abbate e ancora Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni e la partecipazione di Pio e Amedeo.

Harry e Meghan: la coppia reale è pronta per il tour nel Commonwealth | LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Addio Superman: Henry Cavill lascia il suo ruolo di superer | LEGGI

Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il “Wind Summer Festival”, andato in onda in quattro appuntamenti in prima serata su Canale 5 nel mese di luglio, ha dato spazio a 6 giovani artisti emergenti che si sono sfidati davanti al grande pubblico di Piazza del Popolo a Roma in una gara “all’ultima canzone”, vinta da Federica Abbate che si esibirà sul palco della finale.

Crozza diventa Salvini per annunciare il suo ritorno in TV | LEGGI

Il “Wind Summer Festival” è un evento coprodotto da Fascino e F&P Group. Radio 105 è media partner dell’evento e partire dalle 18.00 trasmetterà dall’Area Expo-Experience Milano con una lunga diretta ricca di ospiti e interviste esclusive. Anche quest’anno sponsor dell’evento è Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso.



Articoli simili in Musica