fbpx
Connect
To Top

Laura Pausini: il successo straordinario di Fatti Sentire

Concerti sold out e nuovo videoclip 

Dopo il grande debutto al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana e il successo del tour che dal Nord al Sud America ha registrato quasi tutti sold out, Laura Pausini, la cantante italiana più amata nel mondo, è tornata nel nostro Paese per una lunga serie di live del suo “Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018”. Laura è stata al Mediolanum Forum di Milanocon quattro concerti imperdibili completamente esauriti, l’8, il 9 l’11 e il 12 settembre.

Quattro live di oltre due ore e mezza di musica tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers, in cui Laura Pausini ha incantato il pubblico milanese con i brani tratti da “Fatti Sentire”, il suo ultimo album di inediti pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e i suoi indimenticabili successi.

Al Bano smentisce il suo ritiro dalla musica | LEGGI

 

Foto: Brainstorm Agency

Fedez: la canzone dedicata al figlio Leone | SCOPRI

Inoltre, sono già in rotazione su tutte le piattaforme e i canali musicali il videoclip dell’ultimo singolo “La Soluzione”, un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti. Il video de “La Soluzione” nasce da un sogno di Laura. La storia è stata scritta a quattro mani assieme a Gaetano Morbioli, al quale la cantante ha affidato la regia.

Laura Pausini: sul diario di scuola compare il famoso Marco | LEGGI

La location, la cui scelta è stata fondamentale per la fotografia e lo sviluppo del videoclip, è uno spazio urbano indefinito di New York, riempito da un grande bozzolo al centro, nel quale il regista ha scelto una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.




Articoli simili in Musica