Foto: Instagram

Ed è gia nato l’hashtag #RidateciZeroeLode

Caterina Balivo è in questi giorni al centro di numerose critiche. A pochi giorni dalla partenza del nuovo programma di Rai 1 “Vieni da me”, la nota conduttrice ha già deluso le aspettative dei telespettatori che, sui social, non le hanno risparmiato critiche di ogni genere. Con uno share registrato che si aggira attorno al 9%, non si può di certo dire che la nuova esperienza dell’ex presentatrice di Detto Fatto, sostituita da Bianca Guaccero, sia partita nel migliore dei modi. 

“Vergogna, mandatela via” si legge nei numerosi tweet arrivati alla Balivo, definita troppo rigida e austera. Ma c’è anche chi ha già nostalgia e vorrebbe vedere tornare Alessandro Greco e il suo game show. #RidateciZeroeLode è l’hashtag nato in questi giorni dai tantissimi telespettatori delusi che reclamano il ritorno dell’ex conduttore Rai. “Per favore, ripensate alla scelta davvero senza senso di rinunciare ad una delle poche trasmissioni ‘da servizio pubblico’ della RAI” scrive un contrariato fan. 

Loading...

Chiara Ferragni: rompe il silenzio dopo 24 ore di digital detox | LEGGI

 

 

Foto: Ufficio Stampa Goigest

“Ti votano perchè sei storpia”: insulti a Chiara Bordi, candidata Miss Italia 2018 | SCOPRI

Un rapporto terminato evidentemente non nel migliore dei modi quello tra Greco e la Rai. Lo stesso conduttore, alla luce della fine del contratto, aveva infatti rilasciato dure parole. “Io mi ritengo un uomo libero, mentre in Italia, e non solo nel mondo dello spettacolo, credo aiuti appartenere a certi giri. Abbiamo concluso questo esperimento con risultati importanti e un’ondata incredibile d’affetto”. 

Fabrizio Corona: scuse social dopo la rissa con un imprenditore | LEGGI

Lo stesso Greco però, almeno fino a poco tempo fa, non chiudeva la porta ad un suo ritorno: “Qualora la Rai dovesse mandarmi dei segnali sul fronte Zero e Lode o anche su altri progetti, io sarò ben contento di scattare ai blocchi di partenza. Sa perché? Perché ritengo di non aver mai tradito il pubblico e di conseguenza loro non mi hanno mai abbandonato”. Un’evidente dimostrazione d’affetto reciproco tra Greco e il suo pubblico. Chissà se la Rai ne terrà conto e se questa protesta social avrà delle ripercussioni per la conduttrice e il suo programma. 

Loading...