“Comincia a chiedere rispetto agli uomini sul tuo profilo Instagram”

Diletta Leotta vittima di una pesante accusa. La conduttrice, dopo aver condotto Miss Italia 2018, è stata infatti attaccata da Selvaggia Lucarelli, che su Twitter non ha risparmiato parole velenose in direzione del celebre volto della televisione. Nel mirino dell’opinionista la dichiarazione della Leotta a Miss Italia circa la scelta di mantenere la sfilata in bikini al concorso di bellezza, al contrario di quanto accade a Miss America.

La conduttrice ha infatti affermato che tale decisione non è stata dettata da “mancanza di coraggio o, ancora peggio, concessione al maschilismo”. “Ci tengo a dirvi che ovviamente non la pensiamo così”, ha dichiarato la Leotta, “anche perché se no si darebbe per valida quella odiosa teoria secondo la quale se una donna indossa un vestito un po’ scollato o una gonna corta allora se le va a cercare. Credo, da donna, che nel 2018 la bellezza possa essere mostrata senza timori, sempre con eleganza. Forse quello che deve cambiare è il modo di guardare le donne che devono essere rispettate sempre”.

Loading...

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018: le prime parole dopo la vittoria | LEGGI

 

 

Chiara Ferragni: una maga ai fornelli…forse anche troppo | SCOPRI

La Lucarelli ha detto la sua su questa scelta, dando dell’ipocrita alla Leotta con un tweet. “Diletta Leotta. Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire”, ha scritto la blogger.

 

Emmy Awards 2018: i look più belli delle dive di Hollywood | LEGGI

 L’opinionista si riferisce ai molteplici insulti e frasi oscene che riempiono i commenti dei post della conduttrice sulle sue pagine social, indice appunto di un rispetto inesistente per la conduttrice da parte di una buona parte del suo pubblico maschile.  Come risponderà Diletta Leotta? Seguirà il consiglio della Lucarelli o le risponderà a tono? Non ci resta che attendere e vedere gli aggiornamenti del battibecco social.

Loading...