Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice di “Vieni da me” si è sfogata su Instagram

Mea culpa di Caterina Balivo. La conduttrice di “Vieni da me” è in questi giorni al centro di numerose critiche per la sua nuova esperienza nel programma-novità di Rai1. Nonostante le pochissime puntate andate in onda, l’ex presentatrice di “Detto fatto”, ha gia deluso le aspettative dei telespettatori che, sui social, non le hanno risparmiato attacchi di ogni genere. La Balivo però, con grande eleganza, ha ammesso le sue colpe e, attraverso una Instagram stories, ha chiesto scusa pubblicamente prendendosi le sue responsabilità. 

“In questi giorni mi avete un po’ massacrata”, ha detto la conduttrice, “ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa”. Definita troppo rigida e austera, le critiche a lei rivolte, nonostante siano state definite da lei stessa come “costruttive”, non sono state affatto leggere: “Vergogna, mandatela via” si legge nei numerosi tweet arrivatele. 

Loading...

Al bano rapinato in Puglia: “io amo questa terra, ma di fronte a fatti del genere…” | LEGGI

 

 

Taylor Mega spiega perchè è finita con Flavio Briatore | SCOPRI

Eccessive, forse, ma la conduttrice ha la pelle dura e, dopo aver esaminato i propri errori, è pronta a far cambiare idea anche ai piu scettici: “Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde”, ha ammesso la conduttrice, “ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”. 

Belen Rodriguez: la relazione con Iannone è arrivata al capolinea? | LEGGI

Caterina Balivo si è presa la sua dose di responsabilità e questo i fan lo hanno apprezzato; sono stati infatti numerosi i messaggi di affetto e supporto nei confronti della conduttrice. Ma è davvero giusto incolpare interamente la Balivo se il programma non ha ottenuto i risultati sperati? Di certo, come da lei stesso dichiarato, è ancora troppo presto per considerare “Vieni da me” un vero e proprio flop.

Loading...