Fonte: Instagram

Traguardi e confessioni della giovane conduttrice

Periodo ricco di soddisfazioni per Diletta Leotta. La giovane conduttrice è infatti reduce dal successo di Miss Italia 2018, edizione di cui ha tenuto le redini insieme a Francesco Facchinetti, e collabora ora con Dazn, la piattaforma di streaming focalizzata su contenuti sportivi. La ventisettenne catanese è anche impegnata con le riprese del programma televisivo “Il contadino cerca moglie”, di cui sarà conduttrice per la quarta stagione. Oltre a questi traguardi lavorativi, la Leotta ne può contare innumerevoli altri, anche in ambito digitale.

Pochi giorni fa infatti Diletta ha raggiunto, sul suo profilo Instagram, i 3 milioni di seguaci. Per l’occasione la giovane ha pubblicato un suo scatto dove, sorridente e orgogliosa, mostra alla telecamera tre dita alzate, ad indicare il traguardo raggiunto. Tantissimi gli utenti che si congratulano con la conduttrice, ma molti anche quelli che lasciano commenti atti a schernire e criticare la Leotta.

Loading...

Simona Ventura: “Temptation Island Vip? Un grande esercizio psicologico” | LEGGI

 

 

Fonte: Instagram

Asia Argento: dopo Jimmy Bennett anche lei ospite di Giletti a “Non è l’Arena” | SCOPRI

Parlando di odio online, recentissima è un’intervista rilasciata da Diletta a Diva e donna sul tema. La conduttrice, nel corso dell’incontro, è tornata a parlare delle foto intime hackerate che vennero fatte circolare sui social nel 2016. “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#grazie ❤❤❤

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Gwyneth Paltrow e la figlia Apple come due gocce d’acqua su Instagram | LEGGI

Nata a Catania, Diletta Leotta si è laureata nel  2015 in Giurisprudenza presso la LUISS di Roma. La sua carriera televisiva inizia nel 2010 su Antenna Sicilia, dove l’allora diciannovenne ha co-condotto l’11º Festival della nuova canzone siciliana. Dopo essere passata a Mediaset, nel 2012 diventa “meteorina” di Sky Meteo 24. Tra i tanti programmi, Diletta Leotta  viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1 per la stagione sportiva 2015-2016. Nel luglio 2018 lascia Sky Sport, venendo scelta come la nuova conduttrice della quarta edizione del reality show “Il contadino cerca moglie”. In seguito viene annunciato il suo arrivo sulla piattaforma DAZN.

Loading...