Foto: Rai

“Se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio”

Sono cambiate molte cose da quando la ragazza era al massimo della popolarità televisiva ed oggi la Vento ha una concezione dell’amore totalmente diversa dal passato, come ha raccontato recentemente: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”. 

Ultimamente la showgirl ha trovato conforto nella preghiera e anche se è ancora in cerca del principe azzurro, ha comunque deciso di rimanere single finchè non troverà l’uomo giusto: “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”.

Loading...

Flavia Vento shock: “Sono casta da tre anni” |LEGGI

 
Foto: instagram

Cardi B arrestata dalla polizia dopo una rissa con due bariste |LEGGI

Per quanto riguarda la sua carriera professionale la Vento ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa; “Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio”, così Flavia Vento a Vieni da Me. La showgirl, intervistata da Caterina Balivo sulle sue esperienze televisive, ha affermato che la trasmissione condotta da Mammuccari “Mi ha lanciato come “scema'”.

Paolo Bonolis scomparso: crisi con Sonia Bruganelli? Ecco la verità |LEGGI

“Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…ritornando indietro non l’avrei fatto. Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante”. Flavia Vento ha poi parlato del suo recente rapporto con la fede: “Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente”.

Loading...