Foto: Instagram

Lo annuncia su Instagram a sorpresa

Paolo Caputo, conosciuto dal popolo del web come Young Signorino, è molto giovane (classe 1998) ma ne ha già passate tante. Il trapper di Cesena ha avuto una vita turbolenta, segnata da droghe, ricoveri e problemi psichiatrici. Tutto questo è al centro delle sue canzoni, che hanno titoli come Coma Lover e Dolce Droga.

La sua produzione discografica consiste attualmente in un singolo su Spotify (Haribo) e molti pezzi sul suo canale Youtube. Tra questi il più famoso è sicuramente “Mmh Ha Ha Ha”, che ha suscitato scalpore e indignazione per il suo testo giudicato dai più vuoto e senza significato. Young Signorino è presto diventato il simbolo di una Generazione Z etichettata dagli adulti come distratta, immatura e priva di contenuti. Questo non gli ha impedito di totalizzare milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Barbara D’Urso: il provino di Francesca Cipriani su Instagram|LEGGI

Loading...

 

 

Giulia De Lellis: nuovo amore dopo la rottura con Andrea Damante?|SCOPRI

Ma Paolo non è solo tatuaggi sul viso e testi ripetitivi. In una recente intervista a Noisey si è mostrato pacato e calmo, ha parlato a lungo della sua carriera e delle sue difficoltà a gestire quest’ondata improvvisa di popolarità e della storia d’amore che lo ha salvato. Il trapper definisce la sua ragazza “la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno” e quando sui social qualcuno ha insinuato che potesse esserci qualcosa tra lui e Dua Lipa, giovane cantautrice britannica di origini albanesi che gli ha fatto i complimenti per Mmh Ha Ha Ha su Twitter, ha subito voluto calmare le acque.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: tenere carezze al parco|LEGGI

Insomma, per Young Signorino c’è solo la sua ragazza. Da oggi sua moglie. Lo annuncia il giovane poche ore fa su Instagram mettendo nelle stories una foto con la bionda ragazza sconosciuta e poi una foto degli anelli. E aggiunge, in riferimento alle voci che giravano a proposito del suo essere padre: “Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda ‘Young Signorino ha un figlio’. Sono stato obbligato a dire/fare certe cose. NON HO UN FIGLIO MA AVRÓ UN FIGLIO SPERO PRESTO”.

Foto: Instagram

 

Loading...