Foto: Rai

La giornalista ha raccontato del suo amore per la moda 

Rosanna Cancellieri, ospite a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato il suo incontro con la moda: “Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al mondo della moda”. “La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore!” ha ironizzato la giornalista commentando una foto della nota fashion blogger. “È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…”

La Cancellieri ha poi ricordato il suo rapporto con Kabir Bedi, il ‘Sandokan’ dell’Isola dei Famosi: “In quel periodo io ero in crisi con il mio amore scellerato di allora, lui era in crisi con la moglie e abbiamo fatto molta amicizia. Ma io parlavo continuamente. Perché non gli sono saltata addosso? Sono pentita, ma non so se lui mi avrebbe ricambiata”.

Loading...

Fabrizio Corona confessa: “Ho una marea di foto non pubblicate” |LEGGI

 
Fonte: Instagram

Il giovane trapper italiano Young Signorino si è sposato |LEGGI

Insomma a Rosanna Cancellieri, giornalista e grande esperta di moda, pare che questo fenomeno tutto nuovo delle influencer, ossia modelle o appassionate di moda che collezionano milioni di follower sui social, principalmente su Instagram, e cercano, forti di questo seguito, di promuovere abbigliamento, prodotti di bellezza e altro, proprio non piaccia.

Diletta Leotta si dà al canto e duetta con Stash |LEGGI

Chiara Ferragni è la ‘capostipite’ di questo nuova professionalità. Forte di quasi 15 milioni di follower è presa come punto di riferimento per tutte quelle ragazze che vogliono fare questo nuovo e innovativo mestiere. Chiara si divide tra Milano e Los Angeles senza smettere di postare sul suo personale account immagini di lavoro e anche di vita quotidiana che la immortalano con suo marito, il rapper Fedez e il loro figlio Leone.

Loading...