La canzone, che anticipa il nuovo disco, esce il 12 ottobre

Rambla, il nuovo singolo di Elodie in collaborazione con Ghemon, che uscirà in radio e in digitale venerdì 12 ottobre, è ora disponibile in presave su Spotify e in preorder su iTunes. Dopo essere stata protagonista dell’estate 2018 con Nero Bali, disco di platino in collaborazione con Gué Pequeno e Michele Bravi, Elodie torna con un brano dance-pop.

Al suo timbro caldo e sensuale della cantante si affianca il rap serrato di Ghemon. Il testo della canzone invita gli ascoltatori a cogliere l’attimo, a non lasciare scivolare tra le dita una storia d’amore che, nonostante il difficile inizio, è caliente e disorientante come la rambla di Barcellona.

X Factor 2018, giallo risolto: Lodo Guenzi è il nuovo giudice | LEGGI

Loading...

 

Mara Venier conferma la rottura con Barbara D’Urso | SCOPRI

Classe 1990, Elodie inizia la sua carriera da cantante nel 2015 entrando nella scuola di Amici di Maria de Filippi. A maggio 2016 esce il suo primo EP in 8 tracce inedite, “Un’altra vita”, certificato disco d’oro. Nel 2016 partecipa al Coca-Cola Summer Festival e vince la seconda serata, conquistando il Premio Rtl 102.5. Nel 2017 partecipa per la prima volta in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia (disco platino). 

Fabrizio Corona su Lele Mora: “Sono stato il suo più grande amore” | LEGGI

I suoi fan si sono dimostrati subito entusiasti, commentando la fotografia postata su Instagram per annunciare la data d’uscita del pezzo. “Ogni canzone racconta qualcosa – scrive una ragazza – e credo che questa abbia una bellissima storia da raccontare, quindi non vedo l’ora”.

Loading...