Foto: Mediaset

Chi lascerà tra Merola, Fongaro, Cattaneo e Alexander

È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriremo domani sera se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no.  

In prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti.

Loading...

Corona attapirato: associazione di donne rifiuta la sua beneficenza |LEGGI

 
Foto: Youtube

A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata dovrà fare i conti con il passato che torna… Scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme appassionatamente |LEGGI

A intrattenere gli spettatori, nel bene e nel male, ci ha pensato Ivan Cattaneo. Il cantante sessantacinquenne si è lanciato in un bacio a Francesco Monte, ma quello che ha fatto più discutere sono senz’altro certe sue dichiarazioni, come quando ha detto che “rifiutare una donna è peggio che violentarla”.

Marco Mengoni incontra i fan in cinque città italiane |LEGGI

Tesi quantomeno discutibile che infatti ha sollevato molte reazioni contrarie sui social e nei vari media, ad alleggerire il tutto, per fortuna, ci penserà la consueta ironia della Gialappa’s Band con i loro imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni.

Loading...