fbpx

Si alzano i toni nella sfida tra Mara Venier e Barbara D’Urso

Mara Venier / Foto: Mediaset

Continua la faida delle signore della domenica

La guerra tra le signore della domenica televisiva non accenna a finire. Stiamo naturalmente parlando di Mara Venier e Barbara D’Urso. Dopo le frecciatine su Instagram che avevano coinvolto anche il marito della Venier, l’ex produttore Nicola Carraro, lo scontro si sposta in diretta. Neanche questa domenica sono mancati i più o meno subdoli riferimenti reciproci, in un botta e risposta che va avanti dall’inizio della stagione televisiva.

Mara Venier, mattatrice di Domenica In, nel bel mezzo della puntata ha iniziato a dire, a voce sempre più alta e insistente: “Credo che questa sia una bella trasmissione fatta col cuore, fatta col cuore, fatta coi sentimenti, quelli veri, quelli veri, quelli veri”. Molti in questa frase hanno visto un chiaro riferimento a Barbarella. Il pubblico in visibilio ha iniziato a sua volta a urlare e applaudire. 

Dieci anni di Valerio Scanu, in uscita l’album di inediti|LEGGI

Loading...
 
Foto: Instagram

Corona attapirato: associazione di donne rifiuta la sua beneficenza|SCOPRI

Carmelita non è stata certo da meno. A fine puntata, ha ringraziato il pubblico per gli ascolti avuti con Domenica Live e ha annunciato trionfante e sorniona di aver attenuto altre tre pubblicità grazie a questi risultati. Poi aggiunge: “Perché noi siamo la domenica autentica, quella originale”. Per la conduttrice napoletana non è stato facile accettare di non essere più la più seguita della domenica, non ogni settimana almeno. Negli ultimi tempi infatti Domenica In e Domenica Live si sono avvicendate sulla posizione più alta del podio, con i margini di ascolto sempre più vicini. 

Cristina Parodi porta su Rai 1 storie coinvolgenti di persone comuni|LEGGI

Enrambe le conduttrici inoltre hanno pianto in diretta, per motivi del tutto indipendenti dalla loro faida. Mara Venier si è molto commossa quando l’ospite in studio Loretta Goggi ha parlato del marito, venuto a mancare. Barbara D’Urso invece non è riuscita a trattenere le lacrime parlando con Marco Cucolo, giovane compagno di Lory Del Santo, riguardo la tragedia che ha colpito la loro famiglia, la morte del figlio Loren.

Loading...