Foto:UfficioStampa

A tante domande si darà risposta nel corso della serata

Lunedì 15 ottobre, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Al solito, imperdibili le scanzonate incursioni della Gialappa’s Band. Una puntata che si preannuncia ricca di novità e colpi di scena, tantissimi i concorrenti in ballo e le questioni da affrontare.

Cristiano Malgioglio torna nella Casa. Non sappiamo se e per quanto ci resterà. Deve chiarire alcune cose e lanciare delle sfide ai concorrenti. Qualcuno arriva, qualcuno parte. Nelle scorse ore Maurizio Battista ha infatti deciso di lasciare la casa per motivi personali che chiarirà in studio. Già in precedenza c’è stato un periodo nel quale il comico ha vissuto momenti di crisi che rischiavano di mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. 

Cristiano Ronaldo nell’occhio del ciclone, ma c’è chi lo difende|LEGGI

Loading...
 

Ballando on the road: Milly Carlucci riparte a cacci di talenti|SCOPRI

La Marchesa d’Aragona fa discutere sia fuori, sia dentro il loft di Cinecittà. La contessa Patrizia De Blanck a Domenica Live ha messo in dubbio il suo titolo nobiliare. “Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco” ha raccontato la contessa a Barbara D’Urso. E ha proseguito “Non è nobile, nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così…” In diretta, finalmente, si scoprirà tutta la verità.

Michael Bublé: “Love il mio album perfetto, ora lascio per sempre”|LEGGI

Scopriremo inoltre chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Non mancheranno nuove nomination. Siamo ancora all’inizio ma già i bookmaker hanno scelto i favoriti. Walter Nudo, attore canadese naturalizzato italiano, già vincitore nel 2006 dell’Isola dei Famosi, scavalca Francesco Monte e sale sul gradino più alto del podio. Dietro i due uomini tra i favoriti anche Lory Del Santo e la Marchesa D’Aragona. Chi vincerà? 

Loading...