foto: PrPhotos

Zaffiri e diamanti come pegno d’amore da parte del suo futuro marito

Sono passati pochi giorni dall’annuncio del fidanzamento di Lady Gaga con l’agente delle star Christian Carino. La notizia è arrivata da un discorso della cantante durante la 25th Annual Women in Hollywood Celebration. Con una semplicità quasi disarmante, mentre ritirava il premio, ha ringraziato “my fiancé Christian”, confermando le voci che li dipingevano in procinto di sposarsi. Ma, a ben vedere, su Instagram lo aveva già anticipato: da qualche settimana, infatti, in molte foto era comparso al suo anulare un anello rivelatore.

Uno zaffiro rosa da almeno dieci carati, circondato da una corona di diamanti, per un totale di altri 3-4 carati. E un prezzo da lasciare senza fiato: Adrew Brown, Presidente di WP Diamonds, ha stimato il valore dell’anello di fidanzamento di Lady Gaga intorno ai 400mila dollari. La pietra centrale, inoltre, sarebbe una varietà di zaffiro estremamente rara e per questo ancora più preziosa.

Loading...

Lady Gaga conferma il fidanzamento con Christian Carino | SCOPRI

Foto: Instagram

J-Ax e DJ Jad ancora insieme mandano la folla in delirio | LEGGI

La cantante e il manager si frequenterebbero da circa due anni, ma finora non era stato ancora confermato il loro status di “coppia fissa”. Poco tempo fa, in occasione di un’intervista alla rivista francese Public Magazine, Lady Gaga ha anche dichiarato di essere pronta a diventare mamma. Alla domanda “Cosa manca nella tua vita in questo momento?”, ha infatti risposto: “Un bambino. Essere una madre, iniziare a formare una famiglia. Sono pronta ad affrontare questa avventura”.

Elisa Isoardi: “Ho rischiato di perdere la voce per un tumore alle corde vocali” | SCOPRI

E’ un momento d’oro, insomma, per Lady Gaga. Non solo per il matrimonio, ma anche per la sua carriera artistica. Il suo ultimo film A Star Is Born, dove recita insieme a Bradley Cooper, è uscito nelle sale di tutto il mondo l’11 ottobre e ha già riscosso moltissimo successo. Oltre a recitare come co-protagonista, la cantante ne ha curato anche la colonna sonora. Contemporaneamente, inoltre, sta lavorando al suo nuovo album Joanne. Insomma, per Lady Gaga si prospetta un anno pieno di gioia e sorprese.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#AStarIsBorn 📸 @kevinmazur @gettyentertainment

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Loading...