A breve Diletta Gol su Dazn, in onda subito dopo le partite di Serie A

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A torna questo week-end con un’importante novità. Da questo weekend, infatti, prenderà il via uno show su Dazn tutto dedicato al calcio, chiamato Diletta Gol e condotto – ovviamente – da Diletta Leotta. Il programma andrà in onda subito dopo il triplice fischio dell’anticipo del campionato italiano tra Udinese e Napoli, che è ormai un’esclusiva di Dazn, e accompagnerà i telespettatori per circa un’ora e mezza.

A spiegare il contenuto del programma è direttamente Dazn: “Una trasmissione giovane e dinamica, cucita su misura su Diletta Leotta, a partire dal nome. Diletta Gol punta infatti sullo stile e sulle caratteristiche della sua conduttrice e padrona di casa. Saranno, inoltre, previsti contenuti leggeri e originali, che vogliono essere la cifra stilistica del programma, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche.” Diletta Gol, quindi, privilegerà molto i social network e l’interazione con il pubblico da casa, ma darà spazio ovviamente anche allo sport del calcio.

Loading...

Genny Savastano incontra Thor: l’eroe è innamorato della serie Gomorra | LEGGI 

 

 
Fonte: Instagram

Big Show: Stefano De Martino e il messaggio molto imbarazzante | SCOPRI

Questa novità è sicuramente un’ulteriore passo in avanti per Dazn, che con Diletta Gol dà via anche alle trasmissioni in studio. La Leotta era solita condurre dagli stadi nei quali si disputava il match del sabato sera o quella della domenica all’ora di pranzo. Ora, invece, sarà protagonista di una nuova trasmissione che, dopo i successi de La casa della Serie B su Sky, farà certamente contenti i telespettatori, che potranno godersi un intrattenimento al termine di ogni partita di Serie A trasmessa su Dazn.

Fedez si infuria contro Striscia la Notizia | LEGGI

Nel frattempo, gli impegni lavorativi per la bellissima presentatrice televisiva continuano: oltre ad essere volto di questa nuova iniziativa televisiva e conclusa l’avventura a Miss Italia, si tufferà a breve anche in un’altra avventura alla guida di un programma tv. Sul canale Fox Life, disponibile sulla piattaforma Sky, Diletta Leotta condurrà, infatti, la trasmissione Il contadino cerca moglie. 

https://www.instagram.com/p/BpEtm2qAkM2/?utm_source=ig_web_copy_link

Loading...