Foto: Mediaset

La conduttrice si racconta ospite di Caterina Balivo

“A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”. Cosi replica un’inedita Maria De Filippi alle domande delle due piccole intervistatrici Camilla e Corinne, protagonista de Il Tè delle principesse, il divertente appuntamento di Vieni da Me.

La settimana scorsa è stato protagonista Al Bano di questo appunto in cui due piccole principesse incontrano ogni puntata un personaggio famoso, conducendo una video-intervista per rivolgergli le domande che solo la mente curiosa e innocente di un bambino può fare. Ogni tè si concluderà con la consegna di una bacchetta magica e la richiesta all’ospite di esprimere un desiderio

Loading...

David Beckham, Taylor Swift e altri vip che si dedicano al bricolage |LEGGI

 

Foto: Montesi

Marianna di Martino incanta tutti al Festival del Cinema di Roma 2018 |LEGGI

La De Filippi ha accettato l’invito di Caterina Balivo per una chiacchierata informale con le due gemelline munite di tulle colorati, tè e biscotti. Tra dichiarazioni personali e divertite “Mi piacerebbe diventare nonna, Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due” e rivelazioni inaspettate.

Cate Blanchett parla di Brad Pitt “così disperatamente brutto” |LEGGI

“I segreti? A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli” dice la conduttrice, abbonata ormai alla vittoria per gli ascolti, che si racconta nell’intervista che andrà in onda nella puntata di Vieni da me,  lunedì 22 ottobre su Rai1 alle 14.00. L’appuntamento si concluderà con la consegna della bacchetta magica e la richiesta all’ospite di esprimere un desiderio. 

Loading...