Foto: Fabrizio Buceti

L’ex moglie di Corona si racconta a La Confessione

Nina Moric è ospite del salotto di Peter Gomez ne La Confessione, in onda venerdì 26 ottobre in seconda serata. Sobria, seria, posata. Diversa da come l’abbiamo vista ultimamente in televisione, sempre invischiata in vecchie e nuove questioni d’amore. Meno tagliente, più vulnerabile. La showgirl apre a malincuore la ferita dell’infanzia: “Le violenze di mio padre? Erano violenze psicologiche e i tempi passati mi perseguitano ancora”. L’ex moglie di Fabrizio Corona è figlia di uno scienziato. “Un matematico, fisico e chimico, uno dei seguaci del genio Nikola Tesla”, dice al giornalista la donna.

“Ho perdonato mio padre, ma a volte il passato mi perseguita”, esita la modella. Il direttore de ilfattoquotidiano.it chiede di precisare: “Mi faccia capire perché è stata difficile l’infanzia con lui”. “Stiamo parlando di una violenza psicologica più che fisica”, ammette la Moric, che aggiunge: “I miei genitori non hanno avuto un’infanzia facile. Sono stati maltrattati tutti e due e si sfogavano su di noi”.

Loading...

Paura a Sidney per Meghan Markle e il principe Harry|SCOPRI 

 
Foto: Youtube

Sinead O’Connor si converte all’Islam e cambia nome|LEGGI 

Gomez torna al presente: “Oggi che rapporto ha con suo padre?”. Moric è secca: “Non ho nessun rapporto”. “Da quanto non lo vede?”, domanda il giornalista. “Da 10 anni”, risponde in tono sofferente.  Come ogni ‘Confessione’, arriva il momento clou: “Ha un minuto per guardare in camera e parlare con suo padre”, esorta Gomez uscendo dallo studio. Moric si emoziona, abbassa lo sguardo e ripete “mio padre”, come una cantilena. Poi trova la forza: “Caro papà…”

Alessandro Borghese: arrivano in prima tv le nuove puntate di 4 Ristoranti|SCOPRI

Cosa dirà la donna a suo padre? Noi ci auguriamo che la showgirl dopo una vita turbolenta segnata da alti e bassi sia riuscita a comunicare quello che voleva al genitore, adesso che sembra aver trovato una stabilità tutta nuova nella sua vita, nella famiglia che lei stessa ha creato, quella con l’ex marito Fabrizio Corona e loro figlio, Carlos, che vive con lei e a cui lei è molto legata.

Loading...