Foto: Giovanni Gastel

Alessandra si confida con Silvia Toffanin

La cantante pugliese Alessandra Amoroso, lanciata da Amici di Maria De Filippi ben 10 anni fa, ospite in studio a Verissimo questo fine settimana, apre il suo cuore alla Toffanin e parla della sua vita personale e sentimentale. Innanzitutto vengono gli impegni lavorativi: “Per adesso non mi sposo ancora” dichiara, smentendo le voci che la davano pronta alle nozze.

Alla domanda sul fatidico giorno del matrimonio Alessandra Amoroso si dichiara a sorpresa non ancora pronta a fare il grande passo: “In questo momento voglio continuare con il mio percorso lavorativo, ho appena festeggiato i dieci anni di carriera e non mi voglio fermare”. Ma la ragazza non esclude che presto potrebbe prendersi una pausa per dedicarsi alla vita sentimentale e magari mettere in cantiere un figlio.

Loading...

Alessandra Amoroso: arriva il disco per i dieci anni di carriera |LEGGI

Nell’intervista di Alessandra Amoroso a Verissimo, la cantante si sofferma anche sul racconto del suo cane Buddy, che ormai è morto ma che è sempre nel cuore della ragazza: “Me lo sono anche tatuato, lui è sempre con me”. Così come Ale confessa di avere ancora paura del buio, tanto da dormire con la luce accesa.

Emma Marrone annuncia l’uscita del suo nuovo singolo Mondiale |LEGGI

Alessandra Amoroso e Silvia Toffanin / Foto: Mediaset

Un racconto a tutto tondo e per immagini quello che Silvia Toffanin riesce ad estrapolare alla Amoroso. Le vengono mostrate le immagini del teschio messicano, un simbolo fondamentale per Alessandra, come ben sanno i suoi fan più accaniti, perché rappresenta un momento molto importante della sua vita. Poi le viene mostrata la foto di un’ancora, simbolo del mare, elemento indispensabile della sua vita.

Wanda Nara: “Mi piacerebbe un altro figlio, ma Icardi ha detto basta” |LEGGI

Infine, andando avanti nel racconto durante l’intervista, la conduttrice le mostra l’immagine di un punto, che la Amoroso commenta così: “Un punto è fondamentale, perché nella vita bisogna fermarsi e poi ricominciare”. Per quanto riguarda le allusioni sulla presunta gravidanza della Amoroso, la cantante smentisce subito, confermando però che la sua storia d’amore con Stefano Settepani, produttore di Amici, va benissimo: “L’amore che mi dà mi rende felice, mi dà equilibrio. In futuro sogno matrimonio e figli ma per ora voglio concentrarmi su questo progetto, sulla musica. Più in là si vedrà, sicuramente mi prenderò una pausa”.

Roberta Mazzacane

Loading...