Foto: Rumors.it

“Volevo dare un consiglio alla Isoardi”

Antonella Clerici riceverà il Tapiro d’oro dopo la polemica scaturita dalle sue dichiarazione su Elisa Isoardi e il calo d’ascolti de La prova del cuoco. Intercettata da Valerio Staffelli, la conduttrice ha detto: “Ho parlato di pancia, perché dopo 18 anni di La prova del cuoco, gli voglio bene. Volevo dare qualche consiglio, come faccio sempre, a Elisa”.

L’inviato di Striscia le ha ricordato: “Lei mi è anche consulente, si legge nei titoli del programma, ma non la vedono mai a Roma”. La Clerici ha risposto: “Non voglio dare fastidio. Cerco di essere discreta e di fare la mia consulenza dietro le quinte”. E precisa che “sono andata via io da La prova del cuoco, quindi sono contenta”.

Loading...

Marco Carta fa coming out: “Sono gay e sono felicemente fidanzato” |LEGGI

 

 
Foto: Striscia la Notizia

Alessandra Amoroso: “Nozze? Prima viene il lavoro poi il matrimonio” |LEGGI

Intanto è da rilevare che è tornato in grande stile Portobello, la mitica trasmissione condotta dall’indimenticabile Enzo Tortora dal 1977 al 1983, anno in cui è stata bruscamente interrotta per i fatti drammatici che hanno interessato il conduttore (fu accusato ingiustamente di traffico di stupefacenti e associazione di stampo camorristico e poi assolto dopo sette mesi di carcere e arresti domiciliari), per poi riprendere per un breve periodo nel 1987. La nuova edizione di Portobello è andata in onda sabato 27 ottobre in prima serata (20.35) su Rai 1 presentato da Antonella Clerici con Carlotta Mantovan, coordinatrice delle centraliniste, e l’inviato Paolo Conticini. 

La Regina Elisabetta è in lutto: morto il suo ultimo corgi |LEGGI

Il programma è stata accompagnato da alcune polemiche scaturite per la presenza di un animale, il pappagallo giallo oro, in trasmissione, ma le stesse associazioni animaliste che avevano acceso la polemica hanno constatato che il volatile non ha subito il minimo maltrattamento e non si è mai trovato a disagio

Loading...