Foto: Assunta Serbello

La fatica letteraria della conduttrice ha un titolo molto interessante

Caterina Balivo è inarrestabile. Dopo Detto Fatto, programma di successo che l’ha fatta amare dal pubblico, la conduttrice si è recentemente lanciata in una nuova avventura televisiva: Vieni da me, un talk show di ispirazione americana con interviste a personaggi famosi e non. Inizialmente non sembrava che lo show stesse andando bene, ma la Balivo e il suo team hanno preso a cuore le critiche costruttive e hanno aggiustato il tiro, e adesso sembra che l’appuntamento pomeridiano stia facendo appassionare i telespettatori. L’ultima fatica di Caterina è però letteraria.

La conduttrice lo ha annunciato su Instagram, con una foto che la ritrae sorridente al suo computer. “Ebbene sì ragazzi, ci siamo! Il prossimo 30 Ottobre esce il mio primo romanzo ‘Gli Uomini sono come le lavatrici’ e ammetto che sono emozionatissima” ha scritto la Balivo, per poi aggiungere: “Non potete capire la gioia e commozione che ho provato nel momento in cui la casa editrice Mondadori mi ha consegnato la prima copia del libro. Non vedo l’ora che possiate averlo anche voi tra le mani e soprattutto sapere cosa ne pensate”.

Loading...

Fedez denuncia su Instagram: “Ho ricevuto minacce di morte”|SCOPRI

Foto: Instagram

Antonella Clerici: Tapiro per l’attacco a La Prova del Cuoco|LEGGI 

In un post sul suo blog ufficiale, caterinabalivo.com, ci racconta un po’ di più: “In verità questo romanzo era già finito nel 2010, ma solo lo scorso anno approfittando dei pisolini di Cora, sono riuscita a ultimarlo, cambiando diverse volte quel finale che ormai non rispecchiava più Lara, la protagonista del romanzo.” E conclude con un augurio: “Io mi auguro che Lara, questa magnetica ragazza napoletana che parla troppo ma dice sempre la verità, possa conquistarvi e catapultarvi in un mondo fatto di amicizia, amore e sogni.” Previsto anche un tour di presentazione del romanzo nelle librerie Mondadori delle principali città italiane. 

Eva Grimaldi a Vieni da Me: “Ho avuto una relazione con Sean Penn”|SCOPRI

La protagonista del libro, Lara, sembra avere molto in comune con la sua autrice. Una ragazza vivace che non riesce a stare ferma, passa da Napoli a Roma a Milano. Tutto cambia e tutto passa nella vita di Lara, anche i fidanzati. Uniche due certezze e punti fermi: i panini imburrati della mamma e l’importanza di una buona lavatrice. Ebbene sì. Un romanzo che si preannuncia molto interessante e che l’autrice definisce: “Una storia d’amore e di indipendenza, di amicizie finte ma anche fedeli come la ‘mia’ lavatrice, che fa il bucato e non ti tradisce mai.”

Loading...