L’attrice parla a cuore aperto nel salotto di Caterina Balivo 

La settimana di Vieni da me, programma pomeridiano che mostra al pubblico le vite di ospiti famosi e non, è stata inaugurata da Sandra Milo. L’attrice italiana ha giocato con Caterina Balivo, conduttrice del format, al gioco della cassettiera, in cui ha rivelato i momenti più importanti della sua vita. La donna ha parlato con amarezza del suo ex marito, e di come ha cresciuto i tre loro figli da sola.

“È difficile parlare di queste cose. Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo” ha raccontato l’attrice, all’anagrafe Salvatrice Elena Greco. “Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo” ha concluso.

Rihanna contro Trump: “Non usare le mie canzoni” | GUARDA

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Lopez: pose da urlo e fisico mozzafiato a 49 anni | ESPLORA

Nello studio di Caterina anche Giorgio Mastrota e Natalia Estrada per raccontare la gravidanza della figlia Giulia. Da poco, infatti, i due personaggi televisivi sono diventati nonni del piccolo Marlo. Per Mastrota il primo nipotino arriva poco dopo la nascita del quinto figlio: “Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia. Al risveglio avevo tutti qui: mio padre, la sua compagna e i figli, mia madre e il compagno, nonni e suoceri. In armonia. Per una come me che ha visto i genitori separarsi, essere al centro di tanto amore è meraviglioso” ha detto Giulia Mastrota.

Laura Pausini chiude lo straordinario Fatti sentire – Worldwide Tour | LEGGI

Non sono mancati gli ospiti fissi della trasmissione: l’astrologo Simon and the stars, Lorenzo Farina e i suoi meme creati ad hoc per gli ospiti, il re dei paparazzi Maurizio Sorge. Continua anche il gioco telefonico A casa di? che permetterà a uno spettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro, indovinando a quale vip appartiene la casa misteriosa che viene svelata di puntata in puntata. Il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 per tentare di conquistare il nuovo montepremi.

Loading...