Foto: Ufficio Stampa

A grande richiesta, la seconda data a Roma e Milano

Dopo il sorprendente successo di pubblico del Love Tour 2018, partito il 21 ottobre e andato sold out in pochissimo tempo con oltre 115.000 presenze, i TheGiornalisti proseguono senza sosta in giro per l’Italia. La band, capitanata da Tommaso Paradiso, ha infatti registrato il tutto esaurito anche nelle date di Roma e Acireale (CT) in programma nel 2019.

A grande richiesta, quindi, in queste città si raddoppia aggiungendo i concerti di domenica 31 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale e venerdì 12 aprile al PalaLottomatica di Roma. Anche a Milano, i TheGiornalisti replicheranno con un secondo appuntamento live previsto per lunedì 15 aprile al Mediolanum Forum.

Loading...

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso e l’età della maturità: “Mi sento libero” | LEGGI

 
Foto: Ufficio Stampa

Michael Bublé: “Non mi ritiro”, e annuncia il prossimo album Love | SCOPRI

Da settembre 2018 è disponibile in tutti i negozi, digital store e streaming il nuovo album della band. Love è già certificato disco d’oro e ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio. Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli Questa nostra stupida canzone d’amore, Felicità puttana e New York, che hanno già registrato record di ascolti. Love dà pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che, insieme al produttore Dario Faini, ha dato vita a undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali.

Elettra Lamborghini ufficializza la relazione con Afrojack | LEGGI

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i TheGiornalisti a Roma nel 2009. Si auto-producono i primi due dischi nel 2011: Vol.1 e Vecchio. Nel 2014 sono impegnati nel Fuoricampo tour, mentre l’anno successivo Tommaso Paradiso firma la sua prima collaborazione: è infatti coautore di Luca Lo Stesso, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche. Nel 2016, la band firma l’uscita del nuovo disco Completamente Sold Out, certificato Disco d’Oro, ricevendo diversi premi. Il singolo Pamplona con Fabri Fibra conquista l’airplay radiofonico dopo pochissimi giorni e il Disco d’Oro Digitale. Infine, Riccione raggiunge in meno di una settimana il milione di view su Youtube, conquista il Triplo Disco Di Platino e diventa il vero tormentone dell’estate.

Loading...