Ospite anche il duo newyorkese dance Sofi Tukker

Il terzo appuntamento dei live di X Factor si avvicina e come tutte le settimane la domanda è sempre la stessa: “Chi saranno gli ospiti della prossima puntata?”. Questa settimana, oltre ai 10 concorrenti rimasti in gara, ci saranno Fedez con il nuovo singolo Prima di ogni cosa e il duo newyorkese dance nominato ai Grammy Sofi Tukker.

Fra ascolti record, prime tensioni al tavolo dei giudici e una gara che si fa sempre più difficile e imprevedibile, l’appuntamento è previsto giovedì 8 novembre alle ore 21.15 su Sky Uno e Sky Ondemand. Dopo il primo tilt della stagione che giovedì scorso ha decretato l’eliminazione dei Red Bricks Foundation, scende a 10 il numero dei talenti ancora in gara. Lodo Guenzi e Fedez restano a quota 2 artisti a testa, mentre sono ancora al completo le categorie Under Donna e Under Uomini, guidate rispettivamente da Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Loading...

TheGiornalisti da record: varie date sold out per il Love Tour 2018 | SCOPRI 

Foto: Rumors.it

Lodo Guenzi: “L’indie si è spento, adesso è canzone pop a tutti i costi” | LEGGI

La strada verso la finale prosegue a colpi di hit senza tempo. Fedez affiderà a Renza Castelli  Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco, Naomi dovrà vedersela con Think di Aretha Franklin. Martina Attili affronterà il brano Material Girl che nel 1985 contribuì a rendere Madonna un’icona pop mondiale. Sherol La voce del silenzio di Mina, Luna si cimenterà con la hit di Lana del Rey Blue Jeans. Per quanto riguarda le due band: Senza un perché di Nada ai Bowland e Take on me degli Ah-Ah nelle mani dei Seveso Casino Palace. A Emanuele Bertelli Congratulation del rapper Post Malone, al paroliere Anastasio Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano. Infine, per Leo Gassman Hold Back the River di James Bay. 

Renato Zero annuncia a sorpresa l’uscita di Alt in Tour | ESPLORA

Non si ferma nemmeno la gara di Strafactor, il talent più stravagante che vede vecchia e nuova scuola musicale schierate l’una contro l’altra: i nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 ‘Big’ delle edizioni precedenti capitanati da Elio e Pupo.  Al timone dello Strafactor, per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu. Giudice ospite di questa settimana è Lodovica Comello.

Loading...