foto Alessandro Vancardo

In uscita il 10 novembre La Gitana 

Dal 10 novembre la rock band sicilianaJack & The Starlighters presenta il primo singolo La gitana che sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. La band, attiva sulla scena musicale dal 2002 con un importante repertorio di rock e rock and roll italiano, inglese e americano dagli anni Cinquanta agli anni Settanta, presenta il primo brano inedito che fa da apripista ad un progetto discografico di prossima pubblicazione.

La Gitana è un brano etno-folk che racconta il tormento all’inizio di una storia d’amore è stato registrato con tecnica digitale e analogica presso W-Rec Digital Studio Recording e da Giarath Studio, è stato masterizzato presso i celebri Abbey Road Studios a Londra!

Loading...

Asia Argento e Fabrizio Corona amore ad alta quota | SCOPRI

 

 
foto Alessandro Vancardo 

Irama stregato dal fascino di Giulia De Lellis, è amore | ESPLORA

“La Gitana è mia moglie, Nancy Ferraro, e racconta ciò che provavo all’inizio della nostra storia. Quando inizia un amore, è sempre qualcosa di tempestoso. Il nostro passato era tempestoso. Ho convogliato nella canzone la paura di dovere affrontare qualcosa di più grande di me. L’impossibilità di potere raggiungere quel che desideri è parte di ognun di noi e sembra presentarsi sempre nel momento meno opportuno. La problematica nasce quando provi veramente un sentimento più profondo” ha raccontato il frontman.

Elio col fido Mangoni, ma senza le Storie Tese: ed è “Sconcerto” | LEGGI

Sempre sabato 10 novembre la band si esibirà dal vivo allo Spazio Franco all’interno dei Cantieri Culturali della Zisa a Palermo alle ore 22.00 (via Paolo Gili, 4 – ingresso libero). Durante la serata si esibiranno dal vivo e presenteranno il brano e il video, disponibile la sera stessa sul canale YouTube. Durante la serata sarà possibile acquistare in loco il brano con il formato Nufaco.

 

Loading...