Foto: Ufficio Stampa

La coppia torna sul palco con un nuovo spettacolo

Giovanni d’Angella e Penelope Landini hanno portato la loro bravura sul palco dell’Oltheatre Al De Sica a Peschiera Borromeo con il varietà Landella Live. Lo spettacolo rappresenta la naturale evoluzione del progetto Un sacco di risate, che nella passata stagione ha conquistato con oltre 50 spettacoli più di 15mila spettatori. In questo nuovo format il loro già consolidato repertorio comico si arricchisce di sketch, musica dal vivo, canzoni, parodie una conduzione esplosiva, brillante ed affiatata.

Penelope e Giovanni ricoprono i ruoli di direttori artistici, presentatori e performer, portando in scena un ineguagliabile varietà comico. La musica dal vivo è a cura de I Fatti Così, atlro duo comico-musicale. In ogni serata sono previsti degli ospiti e il 10 novembre sono saliti sul palco Ale Baldi e Giancarlo Barbara.

Chi sono i Landella: i nuovi Sandra e Raimondo si raccontano|LEGGI

Loading...
 
Foto: Ufficio Stampa

Belen flirta con il cestista Bruno Cerella, ma De Martino…|SCOPRI

Ma chi sono Penelope Landini e Giovanni d’Angella? Un comico e una modella, conosciutisi sul palco. Al Festival Alberto Sordi lei presentava, lui si esibiva con uno dei suoi monologhi comici. Adesso sono un duo, nella vita e sulla scena. Se per Penelope la comicità è un mondo nuovo, d’Angella lo fa da sempre. Ha calcato il palco di Colorado e di Zelig, due dei più famosi programmi comici di Mediaset, e ha fatto alcuni spettacoli teatrali da solo: l’ultimo è Essere o Benessere, specchio perfetto e divertentissimo di noi spettatori.

Giovanni d’Angella, con Essere o Benessere indaga il nostro quotidiano|LEGGI

Il loro progetto di coppia, Casa Landella, nasce dalla voglia di portare in scena e sul web (sono seguitissimi su facebook, instagram e youtube) la vita di coppia con tutti i suoi piccoli scontri e battibecchi, su “l’arte di complicarsi l’esistenza a vicenda” scrivono loro. 

Foto: Andre Raffin

Loading...