Foto: Ufficio Stampa

Dal 12 novembre, su Italia 1, alle 12.05 circa

Torna Cotto e Mangiato – Menù con tante novità per la nuova stagione. Prima fra tutte, per concludere i festeggiamenti dei 10 anni della rubrica di cucina di Italia 1, sette famosi chef hanno deciso di ospitare Tessa Gelisio nel loro regno, di ripercorrere la loro storia professionale e dedicare una ricetta speciale per l’anniversario del programma.

I sette chef che si racconteranno nella puntata “Cotto e Mangiato – storie di chef” e in onda il venerdì sono: Claudio Sadler (1 stella Michelin) Stefano Ciotti (1 stella Michelin), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin), Chicco Coria, Simone Rugiati, Umberto De Martino (1 stella Michelin) e Michelangelo Citino.

Loading...

Ennio Morricone: il Maestro compie 90 anni e attacca Quentin Tarantino |LEGGI

 

Fabrizio Corona e Asia Argento: la parola a Nina Moric |LEGGI

La loro storia e la loro ricetta speciale saranno pubblicate anche sui social di Cotto e Mangiato e sulla rivista ufficiale della rubrica in edicola ogni mese. Spazio poi ai classici appuntamenti, come “Cotto e Mangiato – Giovani chef”, dove gli allievi delle scuole di cucina presenteranno piatti alla portata di tutti gli appassionati di cucina.

Kate Middleton torna agli impegni ufficiali (con abito riciclato) |LEGGI

Non mancherà anche Cotto e Mangiato – Brunch Time, che vedrà lo chef Umberto De Martino ospitare nella sua cucina Tessa per realizzare insieme nuove ricette dedicate all’appuntamento del fine settimana, sempre più amato dalle famiglie italiane. Un brunch, però, con cui stupire gli ospiti grazie alle ricette degne di 1 stella Michelin come De Martino!

Loading...