Foto: - Cosimo Buccolieri

La popolare conduttrice ripercorre la sua carriera

Un lunedì all’insegna dell’amarcord quello di Caterina Balivo e d’altronde il tempo uggioso di questi giorni e il mese di novembre che concilia particolarmente la nostalgia ben si prestano a lasciarsi andare ai ricordi. Molto giovane, Caterina ha comunque una carriera ben formata alle spalle, iniziata dopo aver partecipato nel 1999 al concorso Miss Italia .

Come lei stessa scrive: “Iniziamo questo lunedì con un po’ di amarcord… Grazie agli amici di chetempochefa che ieri sera mi hanno dedicato queste immagini bellissime. È stato davvero emozionante rivedere spezzoni di programmi che quasi avevo dimenticato”, e il suo post è stato subito visitato da più di 6 mila utenti, molti dei quali hanno lasciato commenti entusiasti.

Loading...

Pippa è diventata mamma, fiocco blu in casa Middleton |LEGGI

 

 
Foto: Instagram

Alba Parietti confessa: “Sono stata vittima di bullismo” |LEGGI

Intanto alla attività televisiva Caterina Balivo ha affiancato quella autoriale, è infatti uscito il suo primo romanzo Gli uomini sono come le lavatrici che sarà presentato giovedì 15 a Roma e sabato 17 a Milano, libro che come sostiene l’autrice era già pronto nel 2010, ma solo ora è stato ultimato, un testo che incuriosisce molto a partire dal titolo.

Asia Argento e Fabrizio Corona amore ad alta quota |LEGGI

Ma ritornando al video dei ricordi si parte proprio dal 1999 quando Caterina è nel terzetto finale al concorso di bellezza più importante d’Italia, in un altro spezzone imita la mitica Raffaella Carrà, mentre la vediamo alle prese con Sophia Loren che le chiede gentilmente di spostarsi per esaltare il suo profilo migliore e lei esegue perchè “per la Loren tutto”  e si continua con le immagini delle trasmissioni che ha condotto lei che ormai ha guadagnato un posto speciale nei cuori dei telespettatori italiani.

Loading...