Leonardo DiCaprio, fidanzata nuova di 21 anni / Foto: PrPhotos

Il premio Oscar lancia anche un appello su Instagram

Tutti conosciamo Leonardo DiCaprio, uno degli attori più premiati, famosi e ammirati da uomini e donne di tutto il mondo. Sotto i riflettori da quando era giovanissimo (ha iniziato la sua carriera nel 1989 ad appena 15 anni), DiCaprio ha iniziato a interessarsi all’ambiente e al benessere del pianeta molti anni fa. Non solo, l’attore e produttore statunitense, sostiene apertamente il partito democratico ed è stato nominato ambasciatore ONU.

Lo scorso weekend è stato molto indaffarato per la star americana. Venerdì sera, infatti, Leo ha festeggiato il suo quarantaquattresimo compleanno in anticipo, esattamente due giorni prima della data effettiva (l’11 novembre), con i suoi amici famosi e non. Alla festa, tenutasi all’esclusivo club privato Spring Place a Beverly Hills, Los Angeles, erano presenti celebrità come Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuck, Jennifer Aniston, Beyoncé e il marito Jay-Z. La nuova fiamma dell’attore, Camila Morrone, invece non era presente. Ma non è finita qui.

Ennio Morricone attacca Tarantino, ma è una fake news|LEGGI

Loading...

Un piccolo favore, il thriller sorpresa dell’anno arriva in Italia a dicembre|SCOPRI

Due giorni fa, Leo ha ribadito anche il suo impegno per l’ambiente e ha postato su Instagram una foto e un invito, questa volta per salvare le scimmie africane. “Sono molto emozionato di unire le mie forze a quelle di Jane Goodall (etologa e antropologa inglese) per portarvi una linea di articoli di abbigliamento che beneficiano la conservazione delle scimmie. Il ricavato andrà a finanziare progetti sul territorio che aiutano ad assicurare la sopravvivenza a lungo termine delle scimmie e dei loro habitat”, ha scritto. Il nome della linea di abbigliamento è molto significativo: Don’t Let Them Disappear, cioè non lasciamoli scomparire. Un modo per fare un regalo al bell’attore, proprio nel weekend del suo compleanno.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt photoshoppati, loro non ci stanno|LEGGI

Tra feste, cause ambientali e nuove fiamme ventenni, Leonardo DiCaprio non si fa distrarre e trova il tempo per portare avanti la sua brillante carriera di attore. Negli ultimi mesi ha girato Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino, e nelle prossime settimane sbarcherà al cinema Killers of the Flower Moon, settima collaborazione tra Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese.

Loading...