Foto: Rai

Nel suo futuro anche un nuovo album e un tour 

Cristina D’Avena, voce della nostra infanzia, fin dagli anni ’80 mattatrice delle sigle italiane di tutti i cartoni animati più amati da grandi e piccini, personaggio televisivo e musicale di grande spicco e personalità, si è esibita negli scorsi giorni su un palco speciale per aprire il periodo natalizio e augurarci buone feste.

Il palco del Torino Outle Village infatti è stato animato dalle sigle dei cartoni animati più famosi degli anni ’80, ’90 e 2000: da I Puffi a Mila e Shiro, fino a Pollon e Doreamon, per un divertimento assicurato per tutta la famiglia. L’obelisco di 85 metri opera dell’architetto Silvestrin e simbolo indiscusso del luogo è stato il protagonista di uno spettacolo suggestivo di luci e videomapping che ha regalato agli ospiti un’esperienza indimenticabile ed emozionante. 

Aerosmith: il chitarrista Joe Perry ricoverato a New York per un malore|LEGGI

Loading...
 
Foto: Ufficio Stampa

Leonardo DiCaprio: festa di compleanno e nuova causa ambientalista|SCOPRI

Dopo l’avventura di successo di Duets – Tutti cantano Cristina, album uscito nel novembre del 2017 in cui la cantante ha re-inciso le sue sigle più famose con l’aiuto di artisti famosissimi del panorama musicale italiano, tra i nomi J-Ax, Loredana Bertè, Arisa, Emma, Ermal Meta e Benji & Fedez, nel futuro di Cristina D’Avena un altro album di duetti, Duets Forever, questa volta con Patty Pravo, Elisa, Lo Stato Sociale e molti altri.

Giovanni d’Angella e Penelope Landini sbarcano a teatro|LEGGI

Non solo. Sembra comparire all’orizzonte anche un tour. Nel ringraziare, su Instagram, quelli che erano andati ad ascoltarla nella sua ultima esibizione live la cantante ha infatti scritto, a corredo di un paio di foto con il pubblico: “Eccoci ieri al Torino Outlet Village… Grazie a tutti per il vostro calore! Preparatevi perché presto comunicherò delle date moooolto importanti… Non vedo l’ora!” Non ci resta che attendere.

Loading...