Foto: Rai

L’ex Miss Italia si confessa da Caterina Balivo

Denny Méndez, ospite oggi a Vieni da me in diretta su Rai1, ha raccontato per la prima volta la verità sul suo vero padre. “Mio padre vero e proprio non lo conosco. Per me Juan è mio padre perché mi ha dato il cognome e mi ha cresciuto ma non è il mio padre biologico”, ha iniziato a raccontare la Mendez.

Guardando una foto di lei con Juan, il padre adottivo, la prima e per adesso unica Miss Italia di colore (e la prima di origine non italiana) ha aggiunto: “Non ne ho mai parlato prima. Juan era il marito di mia mamma. Ho cercato il mio padre naturale ma non l’ho trovato. Per me questa è una questione che devo risolvere”.

Loading...

Michelle Hunziker: voglia di una nuova gravidanza? |LEGGI

 

Foto: Youtube

Erica De Matteis è la vincitrice di Miss Universo Italia 2018 |LEGGI

La modella ha poi aggiunto: “Ho cercato di indagare con mia mamma ma è sempre stata molto vaga, non mi ha mai raccontato fino in fondo. Magari non me ne vuole parlare perché è successo qualcosa fra loro. Adesso mia madre inizia a darmi i primi segnali, i primi indizi, forse perché sono diventata anche io mamma e sono più matura”.

Robbie Williams annuncia una serie di concerti a Las Vegas |LEGGI

Denny Mendez è nata a Santo Domingo il 20 luglio 1978, si trasferisce in Italia all’età di 11 anni, andando ad abitare a Montecatini Terme. Ex modella, ha partecipato anche a fortunate fiction come Un posto al sole, Belli dentro e Provaci ancora prof. Di grande pregio la partecipazione al film di Steven Soderbergh Ocean’s Twelve.

Loading...