Foto: Ufficio Stampa

L’attaccante del Milan stasera a Striscia la Notizia

Questa sera, a Striscia la notizia su Canale 5, l’attaccante del Milan Gonzalo Higuain riceverà il suo secondo Tapiro d’oro per l’espulsione e il rigore sbagliato contro la Juventus nella scorsa partita di serie A, giocata a San Siro e vinta dai bianconeri per 2 a 0.

L’inviato di Striscia Valerio Staffelli è riuscito a intercettare a Milanello il calciatore rossonero e gli ha chiesto se, a seguito del suo comportamento in campo, l’allenatore Gattuso si fosse arrabbiato con lui anche negli spogliatoi. Gonzalo Higuain ha quindi risposto: “No, anzi sono molto felice di aver ricevuto affetto dai tifosi del Milan, dalla società e dai compagni. Questo ti rende orgoglioso”. Conlude poi: “È successo così, sono una persona con questo carattere”. 

Loading...

Salmo annuncia il Playlist Tour 2019, la sua prima tournée nei palazzetti |LEGGI

 

 
Foto: Mediaset

Gianna Nannini sarà tra gli ospiti di X Factor con Enrico Nigiotti |SCOPRI

Staffelli punge poi l’attaccante sulle dichiarazioni di Matteo Salvini, che lo ha definito indegno dopo il comportamento durante la gara contro La Signora, chiedendogli se fosse a posto con il permesso di soggiorno. Higuain conferma di essere in regola, poi ricorda la volta che ha ricevuto il primo Tapiro: “A Torino è stato divertente, da lì ho iniziato a fare goal”. Staffelli, infine, chiude il servizio con un consiglio simpatico: “La prossima volta che fa goal faccia vedere gli addominali anche lei, che questo CR7 non può averli così solo lui”.

Lorella Cuccarini mano nella mano con un uomo sconosciuto |SCOPRI

Gonzalo Higuain è nato il 10 dicembre del 1987 in Francia, è un calciatore della nazionale argentina, attaccante del Milan in prestito dalla Juventus. Considerato tra gli attaccanti più forti, è arrivato in Italia con la maglia del Napoli nel 2013 per poi passare, dopo tre anni nella città partenopea, a Torino dagli storici rivali bianconeri. 

 

Loading...