Foto: Instagram

La presentazione del suo primo libro sarà a Milano

Caterina Balivo presenterà il suo nuovo romanzo, Gli uomini sono come le lavatrici, sabato 17 novembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. Per la conduttrice televisiva di Vieni da me, si tratta del suo primo prodotto editoriale. Lo aveva annunciato su Instagram nelle scorse settimane, e si era detta molto impaziente e felice per questa uscita editoriale.

Caterina Balivo sorprende i lettori inventando un personaggio che le somiglia molto. La protagonista Lara, infatti, è una magnetica e spiritosa ragazza napoletana che parla troppo, dice sempre la verità, taglia i vestiti dei suoi fidanzati se scopre che la tradiscono e guarda spesso i loro cellulari, viaggia per tutta Italia e scopre cose nuove ogni volta. 

Loading...

Caterina Balivo su Instagram si lascia andare ai ricordi |LEGGI

Foto: Assunta Serbello

Denny Méndez: “Mio padre vero e proprio non lo conosco” |SCOPRI

Nelle pagine di questo libro si ride e ci si commuove e, naturalmente, si sogna. C’è una lei, le amiche e poi diversi lui; intese fulminee e tanti ostacoli pronti a dividerli, tra ragioni e sentimenti buoni o cattivi che siano. L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano.

Michelle Hunziker: voglia di una nuova gravidanza? |GUARDA

Caterina Balivo è nata a Napoli nel 1980, ma è cresciuta ad Aversa. Firma il suo primo contratto con la Rai a 19 anni e oggi, dopo esperienze di successo come autrice e conduttrice, è il nuovo volto del pomeriggio di Rai1, dove conduce Vieni da me, salotto televisivo dove gli ospiti possono raccontarsi senza filtri. Sposata e mamma di due bambini, Caterina è tra le influencer più quotate grazie alla sua attività sui social network con numeri in continua crescita, oltre che per il suo seguitissimo blog Caterina’s Secrets. È nata con spirito ribelle e la sua curiosità la porta sempre dove meno te lo aspetti. 

Loading...