Foto: Mediaset

Non è stata l’unica esibizione musicale della serata

È andato in onda nelle scorse ore il quarto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, talk show di Mediaset di lungo corso in cui ospiti illustri con background molto diversi discutono insieme di varie questioni. Il palmarès era come sempre molto ricco. Sul palco infatti il Ministro degli Interni Matteo Salvini, l’imprenditore e personaggio televisivo Flavio Briatore, l’ex direttore del TG4 Mario Giordano, l’influencer ed esperta di tendenze Giulia De Lellis e non solo, insieme a loro anche Rudy Zerbi, Enrico Papi, il rapper Mattia Briga e l’attrice Diana Del Bufalo.

Come possiamo immaginare, con una selezione di personaggi così l’intrattenimento è assicurato. E non sono mancate neanche le esibizioni canore. Infatti, riluttante ma non troppo, il Ministro ha afferrato il microfono sulle prime note della hit di Vasco Rossi Albachiara e ha iniziato a cantare. Dapprima incerto, poi con sempre più sicurezza. Gli altri ospiti non si sono lasciati scappare l’occasione, hanno afferrato i loro smartphone e hanno ripreso tutto. Dopotutto, quando gli ricapita un Ministro della Repubblica al karaoke?

Chef Rubio rivela: “Come Alberto Sordi, morirò zitello”|LEGGI

Loading...

 

 

Alessia Marcuzzi, festa a sorpresa per il suo compleanno|SCOPRI

Non solo, l’ex partecipante di Amici di Maria De Filippi Diana Del Bufalo ha dedicato su richiesta del presentatore una canzone al politico, che questa volta non sembra aver apprezzato, almeno apparentemente. Diana, con la simpatia che la contraddistingue, ha accettato l’invito, ha esclamato “ma che bello! Lui è così affascinante, con questi calzini a righe e queste scarpe demodè” e ha scelto di cantare Summertime di Ella Fitzgerald. Cantando si è avvicinata alla poltrona del Ministro, che si è alzato come a scappare dalla ragazza, andandosi a nascondere dietro le spalle di Enrico Papi.

Fabrizio Corona su Asia Argento, Ilary Blasi e molto altro|LEGGI

Malgrado il teatrino fosse molto ironico e le intenzioni di seduzione della Del Bufalo chiaramente esagerate ai fini dello spettacolo, in effetti Matteo Salvini è tornato single da poco. La notizia non è di certo passata inosservata, visto che l’annuncio lo ha dato proprio l’ex fidanzata, la presentatrice della Prova del Cuoco Elisa Isoardi, con una foto molto intima postata sui social. Matteo però non sembra intenzionato a ri-fidanzarsi tanto presto.

Loading...