Foto: Ufficio Stampa

Due appuntamenti live a Milano e a Roma

Mancano pochissimi giorni al Siamo Solo Noise Indoor Tour, i due appuntamenti live che vedranno Benji & Fede protagonisti sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica. Durante questi concerti saranno molte le sorprese, tra queste anche la partecipazione di alcuni ospiti: Annalisa, che ha duettato con loro nella hit Tutto per una ragione, Mr Rain che è presente nell’ultimo album in una versione inedita di Niente di Speciale e Shade che li ha affiancati in On Demand.

Il 2 novembre il duo più popolare d’Italia ha pubblicato Siamo Solo Noise Limited Edition, la nuova edizione dell’album Siamo Solo Noise arricchito da 4 inediti (incluso il nuovo singolo Universale) e da una nuova versione di Niente di speciale, che ha scalato la classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia, debuttando al primo posto. Quattro album e quattro numeri 1 in classifica per il duo fenomeno della musica pop degli ultimi anni, che ha ottenuto il podio anche nella charts di vendita con 20:05 nel 2015 e con 0+ nel 2016, i primi due album. Dopo il grande successo che stanno ottenendo con Siamo Solo Noise, Benji & Fede sono quindi pronti a presentare i nuovi brani nei palazzetti di Milano e Roma.

Loading...

Zayn Malik, per l’ex One Direction nuovo singolo con Nicki Minaj |LEGGI

 
Foto: Ufficio Stampa

Giorgia torna con il nuovo album di cover Pop Heart |SCOPRI

Benji & Fede sono caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web. Questi sono alcuni dei loro numeri dal 2015 ad oggi: 2 certificazioni Doppio Platino, 4 certificazioni Platino, 6 Oro, più di 100.000 persone presenti nei loro instore, oltre 100.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. I due giovani artisti sono anche i conduttori di X Factor Daily, in onda tutti i giorni su Sky Uno alle 19.40, per raccontare la preparazione dei concorrenti alle serate dei Live.

I Måneskin portano Il ballo della vita con un tour in Europa |GUARDA

Inoltre, il duo più popolare d’Italia ha tenuto recentemente un live a sorpresa in Piazza Duomo a Milano e, nel frattempo, in occasione del nuovo disco, continua a girare l’Italia per incontrare i propri fan negli instore. Il Siamo Solo Noise Instore Tour, infatti, è partito il 2 novembre a Torino, ha toccato i centri di Milano, Marcianise, Albignasego, Bari e Brescia, e continuerà a dicembre nelle città di Stezzano, Roma, Andria, Catania e Palermo. 

 

Loading...