Foto: Mediaset

Smentite con decisione le voci di corridoio

Che il Grande Fratello Vip stia deludendo le aspettative non è un segreto. Da settimane si parla degli ascolti in calo e delle strategie dimostratesi in larga parte fallimentari per sistemare la situazione. Quali sono i problemi del Grande Fratello Vip? Non c’è una risposta univoca. Forse è il format che ha bisogno di essere modernizzato, forse questi vip risultano lontani ed è difficile immedesimarsi nei loro modi e nelle loro discussioni, forse semplicemente il pubblico ormai guarda altro e l’era dei reality è giunta al termine.

Nelle scorse ore, voci di corridoio avevano parlato addirittura di una chiusura anticipata del programma, una misura drastica per porre fine a questa edizione deludente e per pensare, forse, a una prossima edizione riveduta e corretta, ma Mediaset ha voluto immediatamente smentire la cosa. Il Grande Fratello Vip prosegue e si concluderà nei tempi originariamente previsti. La finalissima andrà in onda il 10 dicembre.

Dodi Battaglia: “Quando i Pooh si sono sciolti sono stato malissimo”|LEGGI

Loading...
Foto: Mediaset

Fox Circus: a Milano l’evento dedicato alle più amate serie tv Fox|SCOPRI

I concorrenti, all’oscuro di tutto questo, continuano la loro permanenza nella casa. Sono trascorsi ormai più di cinquanta giorni e tra liti e screzi amorosi (quelli tra Francesco Monte e Giulia Salemi) gli equilibri sono molto fragili e la proclamazione, durante il prossimo appuntamento in prima serata, del primo finalista dell’edizione potrebbe infrangerli del tutto.

Emma dal vivo: sono uscite le nuove date dell’Essere Qui Tour|LEGGI

Sempre durante il prossimo appuntamento Baby K e i Ricchi e poveri saranno ospiti a sorpresa del Gf Show, Silvia e Giulia Provvedi, che avevano iniziato la loro avventura nella casa come un unico concorrente, saranno separate e l’eliminato della scorsa puntata, Cecchi Paone, tornerà brevemente per levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Inoltre, scopriremo chi tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo abbandonerà la Casa.

 

Loading...