Foto: Mediaset
Indietro1 of 6

Chioma libera e abbigliamento ginnico per la presentatrice

All’inizio di questa stagione televisiva tutti erano rimasti stupiti dai look sfoggiati da Ilary Blasi nello studio del Grande Fratello Vip. Tagli sempre più drastici e biondo sempre più chiaro, che, hanno osservato i più maligni, la facevano assomigliare a una conduttrice “rivale”, Alessia Marcuzzi. Alla fine Ilary aveva annunciato sul suo profilo Instagram di giocare con le parrucche per ottenere look estremi senza toccare la sua lunga chioma.

Da quel momento le parrucche si sono fatte sempre più varie, i “tagli” sempre più corti, e ormai ogni lunedì sera Ilary sfoggia una chioma diversa. Solo nelle ultime settimane l’abbiamo vista con un caschetto biondo platino scalato con le punte disordinate, poi con un carrè castano scuro liscio e perfetto, e infine con un taglio asimmetrico di un biondo platino freddissimo. 

Laura Pausini, dopo i 4 Latin Grammy duetto (e tour?) con Antonacci|LEGGI

Loading...
 
Foto: Mediaset

Nadia Toffa: “Quanto tempo è passato dalla vostra ultima prima volta?”|SCOPRI

Queste diversissime parrucche erano sempre abbinate all’outfit scelto per la serata, di solito elegante, a tratti eccentrico. Negli scorsi giorni, dopo tutto questo glam, abbiamo avuto l’occasione di vedere una Ilary Blasi diversa. La foto non è stata pubblicata dalla presentatrice, che in altre occasioni ha dichiarato di non essere molto avvezza ai social e che molto raramente condivide la sua vita privata con il pubblico, ma dalla sua palestra. 

Fabrizio Corona su Asia Argento, Ilary Blasi e molto altro|LEGGI

In foto vediamo la presentatrice, che nelle scorse ore ha annunciato la prima finalista del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi, senza trucco, con i capelli liberi dalle parrucche che tanto ama sfoggiare in prima serata e in abbigliamento ginnico. Felpa azzurra, pantaloni bianchi, giacca argento, la bionda ci appare rilassata, in un contesto diverso, quello dell’allenamento. I commenti si dividono, alcuni insinuano che senza trucco Ilary non sia altrettanto bella, altri la pensano diversamente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fabrizio Iacorossi (@xcrossroma) in data:

Foto: Mediaset

Indietro1 of 6
Loading...