fonte: instagram

La conduttrice ospite d’onore all’evento calcistico più importante

Giunge all’ottava edizione il Gran Galà del calcio, evento organizzato dall’Aic (Associazione Italiana Calciatori), che premia le eccellenze del campionato calcistico italiano. La cerimonia di consegna si svolgerà al Megawatt Court di Milano, dove per il 50° compleanno dell’Aic verrà premiata anche la migliore rete del 2017-18. Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica di 27 anni, è stata eletta madrina dell’evento e tutti gli occhi sono già puntati su di lei.

La bella conduttrice catanese sarà in compagnia di Albertini, Tommasi, Oldani e Manuela Ronchi e sarà la cerimoniera di questa serata elegante. I premi assegnati al Gran Gala del calcio hanno, inoltre, una caratteristica particolare, che altre premiazioni non hanno: sono i calciatori a votare gli altri calciatori e ad assegnare i premi, rendendo il tutto molto più vero. L’edizione di quest’anno, poi, è particolarmente speciale, perché si festeggia il cinquantesimo anniversario dell’associazione che lo ha fondato.

“Diletta Gol” il nuovo programma dedicato al calcio di Diletta Leotta | LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Diletta Leotta si dà al canto e duetta con Stash | SCOPRI

“Al di là di tutti i discorsi, la nostra missione è entrare con due piedi in campo, negli spogliatoi, sentire i protagonisti di prima mano. Come ogni anno, ci siamo fatti oltre 5.000 chilometri su e giù per l’Italia nei ritiri per raccogliere i voti. E il 3 dicembre il mio sogno è quello di riuscire ad avere con noi il mio maestro Campana”, ha detto alla presentazione il presidente dell’Aic Damiano Tommasi riferendosi a Sergio Campana, storico fondatore dell’associazione.

Diletta Leotta: “Io icona sexy? In casa amo stare col pigiamone” | ESPLORA

Sul palco con Tommasi ci saranno anche Demetrio Albertini e Manuela Ronchi, fondatori della Dema4, l’agenzia di comunicazione ed eventi che organizza la serata. Quest’anno anche la bella Diletta, che ha dimostrato in anni di esperienza nei programmi televisivi a tema calcio di essere una grande conoscitrice e appassionata dello sport più amato in Italia. 

Loading...